; Nasce UNO TURBO CLUB ITALIA
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 31   Vai giù
Autore Discussione: Nasce UNO TURBO CLUB ITALIA  (Letto 135309 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
MauroTurboLag
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6802


love-turbo-lag

Località: Milano


« Risposta #180 inserito:: Ottobre 26, 2010, 10:34:46 am »

Però Mauro questo inverno già sono in calendario, per la mia proposta che ne pensi?
si !! tutto ok!!

il mio racconto era solo un piccolo sfogo personale perchè a volte quando si parla con grandi colossi (dirigenza fiat, autodromo di monza, grandi preparatori ecc) sembra sempre che non gli freghi molto del servizio che danno nonostante ci guadagnano sopra.
Registrato



Foggy
IL CARABINIERE VOLANTE
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Messaggi: 3467


WWW.PRCTEAM.COM

Località: Casola Valsenio (RA)


« Risposta #181 inserito:: Ottobre 26, 2010, 13:20:45 pm »

Cavolo per me come migliore alternativa è Varano, circuito spettacolare  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Registrato


FILO GREENBITCH
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Messaggi: 1451


Località: Ravenna


« Risposta #182 inserito:: Ottobre 26, 2010, 13:49:36 pm »

a mio modesto parere , sarebbe piu giusto un circuito nel centro italia, comunque non al nord, per favorire un po tutti....poi accontentare tutti è sempre difficile...
Registrato

SATIRLECUL?

Foggy
IL CARABINIERE VOLANTE
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Messaggi: 3467


WWW.PRCTEAM.COM

Località: Casola Valsenio (RA)


« Risposta #183 inserito:: Ottobre 26, 2010, 13:58:27 pm »

Si ma al centro hai magione, vallelunga e l'Isam ma i prezzi secondo me, x l'affitto, sono improponibili, invece a Varano fanno delle giornate Open Pit aperte alle stradali
Registrato


MauroTurboLag
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6802


love-turbo-lag

Località: Milano


« Risposta #184 inserito:: Ottobre 28, 2010, 11:16:52 am »

a mio modesto parere , sarebbe piu giusto un circuito nel centro italia, comunque non al nord, per favorire un po tutti....poi accontentare tutti è sempre difficile...
purtroppo non è una scelta "nostra" ne come club ne come persone se solo i circuiti al nord sono praticamente aperti tutte le domeniche invernali!

in più anche l'affluenza nonostante questi circuiti siano del nord italia è spesso popolata da targhe ancor più nordiche e spesso svizzeri o tedeschi e vantano un'affluenza incredibile 8anche regioni limitrofe, piemonte, liguria, veneto).

vallelunga apre ogni volta che nevica a Roma e alcuni circuiti romagnoli sono costosi più del ring! Giù

(onestamente io sono uno di quelli che li evita perchè andare a farsi un turno in pista diventa troppo costoso, mentre ho almeno 3 piste nel raggio di 50km e spesso economiche e aperte più volte al mese).

nonostante tutto molti appassioanti dei trak day non rinunciano a farsi un week end al ring, ad essen o a Rieka, come molti da Roma sono stati presenti lo scorso anno in alcune giornate a Monza e in altri trak day pur di potersi divertire un pò in pista a costi umani  Wink

foggy, varano è divertente, il problema è semrpe trovare i turni, fra non molto andrò a una giornata organizzata dall'mx5 club e con 50€ si gira praticamente fino a fondere l'auto !! ahaha (azz. mi tocco). Sterzo
Registrato



cuoreribelle
Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Età: 45
Messaggi: 20130


uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

Località: Piedimonte E. (CT)


« Risposta #185 inserito:: Ottobre 28, 2010, 18:06:18 pm »

a mio modesto parere , sarebbe piu giusto un circuito nel centro italia, comunque non al nord, per favorire un po tutti....poi accontentare tutti è sempre difficile...
sono daccordo con filo non dimenticatevi di noi del sud
Registrato

  

PandinoDj
uno turbo work in progress
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Messaggi: 3409

Località: Torino


« Risposta #186 inserito:: Ottobre 28, 2010, 18:37:22 pm »

Avete ragione ragazzi, ma l'anno scorso ero venuto al raduno di Anagni  ed infatti abbiamo messo insieme una 50ina di uno turbo, alcune hanno anche girato in pista, però come circuito non è degno di questo nome, sia dal punto di vista della sicurezza che da quello della guidabilità in sè per sè.
Vallelunga, quello si che è un bel circuito, sarebbe bello se organizzassero degli speed day come a Monza, ma non è così. Al centro-sud da questo punto di vista è un po' limitato per girare in pista però se ci fosse l'occasione perchè no!
Per questo inverno invece proporrei di farci lo speed day italian style a Monza con turno dedicato visto che si può fare ad un prezzo accessibile e la pista non è male. Poi se esce fuori qualcosa al centro italia ben venga, io non ho problemi a spostarmi con la unetta! Wink
Registrato

                        Uno Turbo i.e.
                      Wink The Passion Wink

MauroTurboLag
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6802


love-turbo-lag

Località: Milano


« Risposta #187 inserito:: Ottobre 29, 2010, 10:37:17 am »

il problema non è se spostarsi o nò con la uno , anche se io non portandola col carrello evito di andare a girare in circuiti a 200km da casa.

l'affluenza al sud è indubbiamente notevole e molti come Pandino non esitano a macinare chilometri però questo è inutile se i costi diventano proibitivi e se un circuito apre 2 volte l'anno (e di conseguenza poi risulta sovraffollato).

solo club con fondi di cassa molto elevati possono permettersi di noleggiare piste e farle aprire a loro piacimento (Porsche e Ferrari), noi a livello di cassa sarà già un successone se riusciamo a prendere spazio nei paddok al prossimo raduno a Monza mantendo costi invariati all'utente.

a proposito di club, torniamo IT  Wink
Registrato



Foggy
IL CARABINIERE VOLANTE
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Messaggi: 3467


WWW.PRCTEAM.COM

Località: Casola Valsenio (RA)


« Risposta #188 inserito:: Ottobre 29, 2010, 10:42:29 am »


foggy, varano è divertente, il problema è semrpe trovare i turni, fra non molto andrò a una giornata organizzata dall'mx5 club e con 50€ si gira praticamente fino a fondere l'auto !! ahaha (azz. mi tocco). Sterzo

Beh tutto è informarsi in tempo.........ma è una cosa che va vista solo ed esclusivamente quando il Club è ben avviato e prenotare con largo anticipo, per il resto posso dirti che a Varano ci sono stato moltissime volte e il divertimento è assicurato vista la natura mista del circuito  Yeaa Yeaa Yeaa Yeaa Yeaa Yeaa Yeaa
Registrato


Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
******
Scollegato Scollegato

Età: 44
Messaggi: 3692


Supera limiti art. 80

Località: Castelli Romani RM


« Risposta #189 inserito:: Ottobre 30, 2010, 15:17:43 pm »

Si infatti questi problemi ci saranno solo dopo aver avviato il club, per ora dobbiamo solo preoccuparci di prendere adesioni xchè mi sembra che qui abbiamo 1000 iscritti al forum e 20 al club mmmm

Dai ragazzi voglio vedere tutti con il nick scritto in Arancio invece che in nero Su
Registrato

   

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #190 inserito:: Ottobre 31, 2010, 01:34:33 am »

Purtroppo devo confermare quanto detto da Rikkardo...   Sad
Sul Forum siamo in più di 1.000 e nel Club appena 19.
Tutti volete che si organizzino raduni, giornate in autodromi, incontri...
Eppure nessuno è propenso a contribuire per questa causa che noi dello Staff, insieme achi si è già iscritto al Club, portiamo avanti.
Non è una cosa obbligatoria, sia ben chiaro, ma non vi aspettate rose e fiori se poi nessuno è disposto a contribuire quel minimo richiesto all'anno per concretizzare i progetti che tutti noi vogliamo.
Mettendo una pietra ciascuno possiamo costruire un muro, una casa, una villa (per fare un esempio).
Chiunque è il benvenuto tra noi, e grazie a tutti coloro che si sono iscritti al Club e si registreranno, continuerà ad esserci Uno Turbo Club Italia, sia sul web che in mezzo alle strade che sulle riviste di settore.
Rispetto ad altri Club chiediamo molto meno, circa la metà, quindi io spero nello spirito di coesione che tanto ci ha contraddistinto in questo Forum per diventare un Club di primo piano.  Su
Registrato


micheleturbo
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 3020


Località: Pezze di Greco (BR)


« Risposta #191 inserito:: Ottobre 31, 2010, 11:22:13 am »

Jumppy se permetti secondo me la bassa affluenza al club è la complessività del pagamento Su Su
dovreste trovare qualcosa di più facile per effettuare il pagamento tipo una carta poste pay collegata al conto del club Batti mani Batti mani
Registrato

ognuno di noi ha un paio di ali ma se non hai la uno non puoi volare!!!!!

Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
******
Scollegato Scollegato

Età: 44
Messaggi: 3692


Supera limiti art. 80

Località: Castelli Romani RM


« Risposta #192 inserito:: Ottobre 31, 2010, 11:41:16 am »

Mi permetto di rispondere a questo proposito:

E' stato aperto un c/c postale proprio xchè non esiste nulla di più semplice di un bollettino postale (avete presente quelli per pagare l'Enel, la telecom, eventuali multe che arrivano a casa ecc... ecc....). Poi se proprio si vuol pagare con Postepay basta andare sul sito delle poste e invece di digitare "ricarica carta" digitate "paga bollettino". Inserite nome e cognome di chi si iscrive al club e il gioco è fatto.

In questo modo avete fatto un bollettino postale pagando con una postepay.

Registrato

   

micheleturbo
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 3020


Località: Pezze di Greco (BR)


« Risposta #193 inserito:: Ottobre 31, 2010, 11:55:35 am »

Mi permetto di rispondere a questo proposito:

E' stato aperto un c/c postale proprio xchè non esiste nulla di più semplice di un bollettino postale (avete presente quelli per pagare l'Enel, la telecom, eventuali multe che arrivano a casa ecc... ecc....). Poi se proprio si vuol pagare con Postepay basta andare sul sito delle poste e invece di digitare "ricarica carta" digitate "paga bollettino". Inserite nome e cognome di chi si iscrive al club e il gioco è fatto.

In questo modo avete fatto un bollettino postale pagando con una postepay.


non sapevi di questa opzione....... grazie Rikka Su Su
un ultima info sono andato sul sito della posta quindi dove c'è scritto  causale devo inserire il mio nick di registrazione al sito o il mio nome è cognome??
Registrato

ognuno di noi ha un paio di ali ma se non hai la uno non puoi volare!!!!!

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #194 inserito:: Ottobre 31, 2010, 12:02:12 pm »

Michele, come dice Rikkardo, basta andare in posta, compilare il bollettino uguale a quello delle bollette o multe e pagare.
Non esiste cosa più facile di questa.
5 minuti di orologio, non di più.
Registrato


Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 31   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal