; Nasce UNO TURBO CLUB ITALIA
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 31   Vai giù
Autore Discussione: Nasce UNO TURBO CLUB ITALIA  (Letto 135318 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
******
Scollegato Scollegato

Età: 44
Messaggi: 3692


Supera limiti art. 80

Località: Castelli Romani RM


« Risposta #105 inserito:: Giugno 25, 2010, 15:55:32 pm »

Quoto Jumpy

Mi permetto di dire che si paga un'iscrizione anche per poter continuare a scrivere su questo bellissimo Forum che forse può sfuggire di mente ma non è affatto gratis anzi bisogna ringraziare coloro che finora lo hanno finanziato.
Ora è giusto che si  mantenga con il contributo di ogniuno di noi.
Poi sicuramente verrà realizzato un sito internet oltre al forum, gadgets e tutto il resto.
Registrato

   

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #106 inserito:: Giugno 25, 2010, 18:08:58 pm »

Giusto Rikkardo, me ne ero proprio dimenticato...
L'importo annuo è di 40 euro per il dominio, da sommare quindi a tutte le altre spese.
Tranquilli che non sono cifre esorbitanti, ma vanno pur sempre contemplate nel contesto generale.
Registrato


turbo68
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 55
Messaggi: 2228


A volte ritornano...

Località: Ferrara e dintorni


« Risposta #107 inserito:: Giugno 25, 2010, 18:13:09 pm »

L'iscrizione la pago più che volentieri anche solo per continuare a leggere e scrivere su questo forum dopo tutto quello che mi ha dato.
Poi sinceramente la tesserina colorata o l'adesivo mi interessano molto relativamente.
Colgo l'occasione per rinnovare i ringraziamenti a tutti quelli che tengono in piedi il forum.
 Su
Registrato



Io sono per una vita semplice...mi basta un AK47,un buon cane da guardia e una ninfomane proprietaria di un negozio di liquori      Sgt. Bob Brown

ENZO HF
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 7968


Località: a casa mia


« Risposta #108 inserito:: Giugno 27, 2010, 22:31:37 pm »

Ragazzi abbiate pazienza che si fara' tutto
Registrato

La passione non ha eta'  SOCIO del CLUB N° 7

tutti per uno (turbo)
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Messaggi: 6347


Località: Asti


« Risposta #109 inserito:: Giugno 27, 2010, 22:56:05 pm »

MAURO PRESIDENTE  DEL CLUB  Shocked Shocked Shocked
WOW! ^_^
Registrato

Tutti per uno (TURBO!)

Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
******
Scollegato Scollegato

Età: 44
Messaggi: 3692


Supera limiti art. 80

Località: Castelli Romani RM


« Risposta #110 inserito:: Giugno 30, 2010, 17:16:59 pm »

Nessun'altro si è iscritto ufficialmente al club???

Registrato

   

lepre65
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Messaggi: 1828


Località: Firenze


« Risposta #111 inserito:: Giugno 30, 2010, 19:30:14 pm »

Ciao Rikk,aspetta che tutto si assesti e sicuramente(tra voi Admin e moderatori)arrivera' una lista con nomi e cognomi! Tifoso Tifoso Tifoso
Registrato

Uno per tutti........TURBO per pochi........!!

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #112 inserito:: Luglio 02, 2010, 20:15:52 pm »

Visto che molti utenti non erano a conoscenza dell'apertura delle iscrizioni, ho appena inviato una mail con le notizie utili da sapere.
Per eventuali dubbi, o scrivete qui, o mandate a me un MP o inviate una mail a postmaster@unoturboclubitalia.it
Registrato


MauroTurboLag
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6802


love-turbo-lag

Località: Milano


« Risposta #113 inserito:: Luglio 03, 2010, 10:06:28 am »

come scritto precedentemente mi scuso a nome di tutto lo staf per quanto riguarda i ritardi che sicuramente ci saranno nell'inviarvi le tessere e tutti i vari gadget che di anno in anno si faranno.
è il primo anno che siamo nati quindi molte cose procedono a rilento come appunto il discorso delle tessere dove una volta approvati i preventivi ci vorrà il tempo materiale per ricevere le tessere , intestarle e spedirvele.

è un club a tutti gli effetti e registrato all'agenzia delle entrate, quindi per quest'anno non ci saranno grandi iniziative se non iniziative di responsabili appoggiate dal club (come il bellissimo raduno delle langhe) e come detto da jump la quota sarà principalmente usata per coprire le spese iniziali.

ricordo che è un club non a scopo di lucro, quindi non esistono cariche stipendiate e nessuno di noi si intasca una lira (lo dico più a dovere di cronaca e per evitare dubbi).
avendo un club ufficiale e quindi con un suo conto potremo fare per gli iscritti cose molto costose e attività che iniziative individuali non consentirebbero (noleggiare una pista, classica cena di fine anno, far leva direttamente sulla fiat per alcune assistenze, ricambi e nulla osta o anche semplicemente coprire le spese del dominio del forum dove tutti socializziamo da anni e nascerà anche un'area apposita per il club e un domani un registro ecc ecc).

una prima vittoria del club è stata ad esempio riuscire a far variare anche se di poco la quotazione dellle nostre amate turbette.
su automobilismo d'epoca le quotazioni delle uno turbo sono passate da 1.500€ a 3.500€ (e per me è la rivista più seria del settore) mentre ruoteclassiche prevede un ritocco in rialzo di soli 500€ ma io continuo a dirgli che le loro quotazioni non sono credibili (secondo loro ci si compra una ritmo con 5.000 e una uno turbo con 1.000 .. ma vàààà)  Cool
peggio per loro che se non hanno quotazioni reali fanno perdere di credibilità alla rivista.

per qualsiasi altra informazione non esitate a contattare me o altri dello staf/club !
Registrato



Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #114 inserito:: Luglio 03, 2010, 10:22:39 am »

Ottimo intervento Mauro, ehm... Presidente...  Su
Registrato


MauroTurboLag
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6802


love-turbo-lag

Località: Milano


« Risposta #115 inserito:: Luglio 03, 2010, 10:29:12 am »

Ottimo intervento Mauro, ehm... Presidente...  Su
hahah!! va benissimo mauro!!  Wink

ps. poi dopo che mi avete sputteneto cona la bottiglia in mano ho perso credibilità!! ahahahah
Registrato



franz racing
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 7545


turbo ie racing forever

Località: Sulmona (AQ)


« Risposta #116 inserito:: Luglio 03, 2010, 20:34:50 pm »

allora: sò che qualcuno potrebbe  infastidirsi, ma chiedo gentilmente,delle info più semplici per procedere con l'iscrizione.
ho già letto le pagine dietro,mi serve un aiutino..
per esempio:
il modulo da compilare dove lo prendo materialmente ??
Registrato

ho + uno turbo ie nel sangue,ke globuli rossi & bianchi messi insieme..http://img8.imageshachttp://img205.imageshack.us/img205/2954/coriascojunipern.jpgk.us/img8/7523/sognoitaliano.jpg

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #117 inserito:: Luglio 03, 2010, 20:38:30 pm »

Vai a questo link: http://www.unoturboclubitalia.it/forum/index.php?page=Iscrizione_club
Ti si aprirà la pagina (questo link è presente sia nella Homepage che nella pagina principale del Forum sotto la voce ISCRIVERSI AL CLUB).
All'interno di questa pagina troverai i link relativi al modulo di iscrizione e quello relativo alle modalità di pagamento.
Vedi che stanno in neretto, basta andare sopra con il mouse e cliccarci.
Registrato


lepre65
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Messaggi: 1828


Località: Firenze


« Risposta #118 inserito:: Luglio 04, 2010, 16:42:04 pm »

Tranquillo Mauro,è tutto piu' che legittimo.
Spero di conoscerti quanto prima.........anch'io propendo per........"Mauro for president"!!!!!! Su Su Su Su
Registrato

Uno per tutti........TURBO per pochi........!!

Gallo
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Messaggi: 1991


Località: Svizzera


« Risposta #119 inserito:: Luglio 07, 2010, 19:17:18 pm »

Vi chiedo cortesemente di controllare con chi di dovere per il ricevimento posta, perche la mia busta con l'iscrizione é ritornata indietro oggi con segnalato "sconosciuto", 10 eur di affrancatura butatti via!
Registrato


Forza4 Motorsport

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 31   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal