; saluti da uno .....trend
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 [2] 3   Vai giù
Autore Discussione: saluti da uno .....trend  (Letto 7690 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Erix
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Messaggi: 88


la my pikkolina!!

Località: castiglione delle stiviere (MN)


« Risposta #15 inserito:: Ottobre 14, 2010, 23:15:51 pm »

Cheesy
 heehheeeee forte questa del calvo ma purtroppo anzi meno male che ce ne ho , pero' li tolgo cioe' li taglio ad altri e altre sono un parrucchiere ebbene si sono io il  parrucchiere  rispondo  con l'aiutino da casa .in quanto al restauro che intende  unoturboie87 diciamo di si piu' che altro una trasformazione la macchina si presenta abbastanza bene era della mia cara madre e sarebbe dovuta andare allo (sfascio )ma io lo accantonata in garage sapendo che un giorno ci avrei fatto un pensiero praticamente dal 2002 .in quanto ad alegt81
dico che era sottointeso di montare oppure lavorare il motore quando si incomincia .....scordavo ordinazione su eb....per minigonne  ciaoooo
ciao intento benvenuto cmq velevo dirti ke x il motore e una buona base di partenza pero almeno punta sul 1.116 ke e il motore ke monto io sulla mia fiat uno trend elaborato.....io l'ho lasciato in konfigurazione aspirata ma se  vuoi fare na bella trasformazione senza cambiare ne attakki di scariki ne di aspirazione prokurati 1 karburatore di una duna 1.4 e allarga i getti e poi un motore anke fuori uso della Y10 turbo e pratikamente uguale kambia solo ke il nostro e aspirato e kullo e turbo poi e indentikooooooo!!! se lavori bene tra testa turbina metti dei buoni pistoni naturalmente kon dei buone bielle ecc....  dovresti avere una potenza prossima ai 150cv........ io la mia solo x elaborare e rifare il motore o speso cirka 2000€ e poi o anke komprato la uno turbo 1.4 antiskid ke e dal karrozziere tutta smontata x il restauro.... Salutee
Registrato

Erix

bellicapelli
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 1960
Messaggi: 10


mod.trend 900- TRASFORMER

Località: roma


« Risposta #16 inserito:: Ottobre 14, 2010, 23:30:58 pm »






[/img]


prime foto sto analizzando  interni da cambiare posteriore da aggiornare spoiler  e targa da incassare  ...che dite voi  si puo fare?
Registrato

e' il mio corpo che cambia    e cambia voglio cambiare aspetto alle cose trasformer

vanny turboie®
fiat uno turbo mk1 rulez
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Messaggi: 4184


Old italian power®

Località: Palo del colle (BA)


« Risposta #17 inserito:: Ottobre 14, 2010, 23:34:18 pm »

io punterei a uno stile pulito e racing tipo german style!
Registrato


Markoturbo
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Messaggi: 2199


Località: Messina


« Risposta #18 inserito:: Ottobre 15, 2010, 01:26:50 am »

io punterei a uno stile pulito e racing tipo german style!
io punterei ad una lavata almeno....  almeno!!!!!!!  Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed   Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Mahhhh
Registrato

Non ho un euro ma ho una UNO...

golfgt77
VL5
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Messaggi: 567


Uno Turbo MK2 '90 - Golf III Gt Special '96

Località: Roma


« Risposta #19 inserito:: Ottobre 15, 2010, 08:43:37 am »

Benvenuto  Su
Registrato



«Nec Recisa Recedit» «Neanche Spezzata Retrocede»

Muttley81
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Messaggi: 1583


Uno Turbo, che soddisfazione!!!!

Località: torino


« Risposta #20 inserito:: Ottobre 15, 2010, 10:59:53 am »

Benvenuto...punterei sulla pulizzia dell'auto e senza tante strisce tipo viper...ma ognuno ha i suoi gusti Su
Registrato


Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #21 inserito:: Ottobre 15, 2010, 19:13:30 pm »

Benvenuto Wink
Registrato


cuoreribelle
Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Età: 45
Messaggi: 20130


uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

Località: Piedimonte E. (CT)


« Risposta #22 inserito:: Ottobre 15, 2010, 22:29:21 pm »

io punterei a uno stile pulito e racing tipo german style!
io punterei ad una lavata almeno....  almeno!!!!!!!  Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed   Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided Mahhhh
infatti quella ci vuole proprio
Registrato

  

lepre65
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Messaggi: 1828


Località: Firenze


« Risposta #23 inserito:: Ottobre 15, 2010, 22:32:43 pm »

Benvenuto a bordo........ Salutee
Ti nomineremo "parrucchiere ufficiale" del club! Dance Dance Dance
Registrato

Uno per tutti........TURBO per pochi........!!

LukeTurbo
T2
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Messaggi: 242


Località: Messina


« Risposta #24 inserito:: Ottobre 16, 2010, 12:00:41 pm »

Benvenuto! Io la farei il più pulita possibile... ma in entrambi i sensi! Wink
Registrato


CORRI IN PISTA NON IN STRADA !
Massimo

uno_rap
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Messaggi: 1120


Località: Torino


« Risposta #25 inserito:: Ottobre 17, 2010, 19:18:45 pm »

metti un motore del 12 da 70hp dopo aver fatto ordine di estetica
Registrato

La passione ci guida
Meglio Uno..che niente!!!
mein Lieblingsspielzeug hat tits

micheleturbo
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 3020


Località: Pezze di Greco (BR)


« Risposta #26 inserito:: Ottobre 17, 2010, 19:49:07 pm »

ciao è benvenuto   Vino Vino Vino

mbe diciamo che per rispetto per gli utenti un taglio di capelli gratis per tutti ci stà....... Grin Grin Grin Grin Grin Grin Pernacchia Pernacchia
Registrato

ognuno di noi ha un paio di ali ma se non hai la uno non puoi volare!!!!!

ENZO HF
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 7968


Località: a casa mia


« Risposta #27 inserito:: Ottobre 24, 2010, 20:35:19 pm »

Ragazzi andiamoci piano con certi discorsi di elaborare montare turbine ecc ecc... Xche è ILLEGALE (spero che ci siamo capiti). Leggiamo x bene il regolamento del forum  Incaxxato
Registrato

La passione non ha eta'  SOCIO del CLUB N° 7

vale79
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Messaggi: 1346

Località: Padova


« Risposta #28 inserito:: Ottobre 24, 2010, 21:32:57 pm »

ciao e benvenuto
Registrato

Erix
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Messaggi: 88


la my pikkolina!!

Località: castiglione delle stiviere (MN)


« Risposta #29 inserito:: Ottobre 25, 2010, 00:58:47 am »

Ragazzi andiamoci piano con certi discorsi di elaborare montare turbine ecc ecc... Xche è ILLEGALE (spero che ci siamo capiti). Leggiamo x bene il regolamento del forum  Incaxxato
beh chiedo scusa ai ragione mi sn un po lasciato prendere.... cmq magari lui la vuole rimettere x far gare (LEGALI) chi lo sa...XD o dato solo un consiglio se lo scopo era quello
Registrato

Erix

Pagine: 1 [2] 3   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal