; IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI...
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 ... 4 5 [6]   Vai giù
Autore Discussione: IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI...  (Letto 21996 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
franz racing
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 7545


turbo ie racing forever

Località: Sulmona (AQ)


« Risposta #75 inserito:: Aprile 19, 2009, 20:40:43 pm »

ragazzi ho dato una rispolverata a qsta presentazione,magnifica!!!!! la prima ledy del forum.... ki la ricorda?Huh? ke peccato me la sn persa.... sapete ke fine ha fatto?Huh?? moderatori ed amm.... nn kiudete qst topic..... kissà tra nn molto si ripresenterà e ci risaluterà quì..... :) :) :) :) oh sembra ke da quello ke gli abbia scritto turbo 1600 sia svarita!!!!!!!! nn si sarà mica messa paura?Huh?Huh?
nn è la prima lady ce ne sono altre  Grin
si qsto lo so, ma elisabetta e stata la prima ledy del forum ad iscriversi....
Franz, è inutile scovare queste discussioni cadute ormai nel dimenticatoio... Undecided
Se la tipa si ripresenta, ben venga, sicuramente scriverà da qualche parte. Wink
Mica, chiudendo questa discussione, lei non può più scrivere... Roll Eyes
Penso che comunque verrà chiusa, ed è giusto così.
Le discussioni di presentazione servono solo a presentarsi, poi si chiudono e gli utenti scrivono nel resto del Forum.
si certo è vero ke nn significa ke kiudendo qst disc....evitiamo di nn farla rientrare, xrò a mio avviso io penso ke se tra qlke giorno o un giorno si riaffaccerà in qst forum,magari gli farebbe piacere vedere ke la sua presentazione è rimasta ancora aperta aspettando sue notizie. al contrario sembrerebbe  avergli kiuso la porta .... tnt ke fastidio darebbe lasciare qsta presentazione ancora aperta.........
Registrato

ho + uno turbo ie nel sangue,ke globuli rossi & bianchi messi insieme..http://img8.imageshachttp://img205.imageshack.us/img205/2954/coriascojunipern.jpgk.us/img8/7523/sognoitaliano.jpg

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #76 inserito:: Aprile 19, 2009, 20:44:26 pm »

si certo è vero ke nn significa ke kiudendo qst disc....evitiamo di nn farla rientrare, xrò a mio avviso io penso ke se tra qlke giorno o un giorno si riaffaccerà in qst forum,magari gli farebbe piacere vedere ke la sua presentazione è rimasta ancora aperta aspettando sue notizie. al contrario sembrerebbe  avergli kiuso la porta .... tnt ke fastidio darebbe lasciare qsta presentazione ancora aperta.........

Ma se hai notato, tutte le discussioni della sezione "presentazione utenti" vengono chiuse dopo un tot di messaggi.
Quelle vecchie che tu vedi ancora aperte sono rimaste tali in quanto prima, nel Forum, se non inviavi almeno 4 messaggi non riuscivi a visionare il resto del Forum stesso.
Ma siccome ora non c'è più questa "clausola", non c'è problema di vedere tutto il Forum nè di rimanerci male del fatto che la discussione sia chiusa, visto che lo sono tutte. Wink
Spero che sia stato esaustivo... Cheesy
Registrato


Pagine: 1 ... 4 5 [6]   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal