; Aggiornamenti sito web e club.
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 8   Vai giù
Autore Discussione: Aggiornamenti sito web e club.  (Letto 30287 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
gigioracing
IL RAGGRUPPATORE DI UNO TURBO!!
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 5100


la uno é ferma

Località: Padova


« Risposta #60 inserito:: Febbraio 25, 2009, 22:25:03 pm »

Allora vogliamo aprire una nuova discussione per vedere chi vuole candidarsi alle cariche del club?

Servono persone che fanno fatti e non parole!!!

FORZA

qui ci vogliono gli amministratori
Registrato


Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
******
Scollegato Scollegato

Età: 44
Messaggi: 3692


Supera limiti art. 80

Località: Castelli Romani RM


« Risposta #61 inserito:: Febbraio 25, 2009, 22:40:36 pm »

Gli amministratori del Forum?

Cmq il forum è una cosa e il club è un'altra.

Non è detto che chi amministra il forum debba essere anche un componente del direttivo.

Il forum è una cosa virtuale che facilmente si segue da casa mentre chi viene eletto a formare un consiglio direttivo è responsabile moralmente e civilmente della buona riuscita del Club.

Alcuni amministratori (es.sposati) non credo possano seguire molto un club a livello Nazionale partecipando alle varie manifestazioni nella Penisola.

Per questo intanto appoggio Jumpy che gira tutt'Italia per lavoro.Poi aspetto anche altre persone con la stessa voglia a proporsi quali Fondatori di questo Club ancora Fantasma.

Registrato

   

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #62 inserito:: Febbraio 26, 2009, 13:44:11 pm »

Gli amministratori del Forum?

Cmq il forum è una cosa e il club è un'altra.

Non è detto che chi amministra il forum debba essere anche un componente del direttivo.

Il forum è una cosa virtuale che facilmente si segue da casa mentre chi viene eletto a formare un consiglio direttivo è responsabile moralmente e civilmente della buona riuscita del Club.

Alcuni amministratori (es.sposati) non credo possano seguire molto un club a livello Nazionale partecipando alle varie manifestazioni nella Penisola.

Per questo intanto appoggio Jumpy che gira tutt'Italia per lavoro.Poi aspetto anche altre persone con la stessa voglia a proporsi quali Fondatori di questo Club ancora Fantasma.


Io ci sono...
Sempre disponibile. Wink
Registrato


herby_1
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Messaggi: 3374


Località: Ravenna


« Risposta #63 inserito:: Febbraio 26, 2009, 16:01:20 pm »

eh si,è una vita che lo si dice!ci vogliono un pò di fatti... Grin
alle cariche grosse ci vogliono persone che possano dedicare molto tempo al progetto "club",e quoto rikkardo per il fatto che non è detto che deve esser per forza un'amministratore...
Registrato

Turbo i.e. un modo di pensare,
Turbo i.e. un stile di vita!

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #64 inserito:: Febbraio 26, 2009, 20:11:07 pm »

eh si,è una vita che lo si dice!ci vogliono un pò di fatti... Grin
alle cariche grosse ci vogliono persone che possano dedicare molto tempo al progetto "club",e quoto rikkardo per il fatto che non è detto che deve esser per forza un'amministratore...
Io mi posso candidare tranquillamente.
D'altra parte lavorerò ad Ancona, quindi Centro Italia, per almeno 5 anni.
Con il fatto che sono di Taranto e ho la ragazza a Ferrara, sono sempre in giro dal Nordo al Sud.
Altri membri di questo forum che possono ricoprire alte cariche, secondo me, sono Herby e Gigio, poi magare anche altri, magari Franz Racing, appena iscritto ma con tanta volontà di organizzare eventi.  Wink
Registrato


Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
******
Scollegato Scollegato

Età: 44
Messaggi: 3692


Supera limiti art. 80

Località: Castelli Romani RM


« Risposta #65 inserito:: Febbraio 26, 2009, 22:51:31 pm »

Ohhhhh questo è quello che ci vuole, forza a parte jumpy e herby chi è con noi???

Vorrei sentire anche altre persone che hanno voglia di entrare a far parte di questo club.

Ettore intanto se darà la sua disponibilità sarà sicuramente il responsabile tecnico (Aooh sa distinguere l'anno di una UnoTurbo dall'odore Grin)
Registrato

   

franz racing
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 7545


turbo ie racing forever

Località: Sulmona (AQ)


« Risposta #66 inserito:: Febbraio 26, 2009, 23:06:19 pm »

eccomi ragazzi ci sn :) :) :) :) jumpy grazie di avermi citato,se nn lo avessi fatto,avrei fatto 100 passi avanti. io sarei molto onorato di essere membro del club uno turbo ie.potrei e vorrei tenere sotto controllo il centro italia. allacciare rapporti cn i responsabbili del circuito vallelunga...... e altre questioni.... Wink Wink Wink ;)ci sono Cool Cool
Registrato

ho + uno turbo ie nel sangue,ke globuli rossi & bianchi messi insieme..http://img8.imageshachttp://img205.imageshack.us/img205/2954/coriascojunipern.jpgk.us/img8/7523/sognoitaliano.jpg

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #67 inserito:: Febbraio 26, 2009, 23:08:22 pm »

eccomi ragazzi ci sn :) :) :) :) jumpy grazie di avermi citato,se nn lo avessi fatto,avrei fatto 100 passi avanti. io sarei molto onorato di essere membro del club uno turbo ie.potrei e vorrei tenere sotto controllo il centro italia. allacciare rapporti cn i responsabbili del circuito vallelunga...... e altre questioni.... Wink Wink Wink ;)ci sono Cool Cool
Ma tu domenica ci sei a Monza?  Roll Eyes
Registrato


franz racing
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 7545


turbo ie racing forever

Località: Sulmona (AQ)


« Risposta #68 inserito:: Febbraio 26, 2009, 23:21:02 pm »

eccomi ragazzi ci sn :) :) :) :) jumpy grazie di avermi citato,se nn lo avessi fatto,avrei fatto 100 passi avanti. io sarei molto onorato di essere membro del club uno turbo ie.potrei e vorrei tenere sotto controllo il centro italia. allacciare rapporti cn i responsabbili del circuito vallelunga...... e altre questioni.... Wink Wink Wink ;)ci sono Cool Cool
Ma tu domenica ci sei a Monza?  Roll Eyes
penso+di no,a - ke qlcuno mi coivolga. ma sai una cosa jumpy??(poi + in là avro modo anke di farlo sapere in altre discussioni).nn mi garba+di tnt xkè io personalmente amo i raduni solo FIAT UNO TURBO IE & basta. è un'altra cosa,sn+spinto,+preso,+coinvolto,+emozionato,siamo solo noi con le nostre adorate unoT & basta.il giorno di adria x esemp.. anke se sl 20 x me è stato fantastico Cool Cool
Registrato

ho + uno turbo ie nel sangue,ke globuli rossi & bianchi messi insieme..http://img8.imageshachttp://img205.imageshack.us/img205/2954/coriascojunipern.jpgk.us/img8/7523/sognoitaliano.jpg

herby_1
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Messaggi: 3374


Località: Ravenna


« Risposta #69 inserito:: Febbraio 26, 2009, 23:34:45 pm »

franz,fidati......stiam radunando un mucchio di uno anche per domenica....è da non perdere!!!!!dai,ci vediamo tutti a bologna(quelli di adria) e andiam tutti insieme,aggregati a noi!!!dai!!!! Wink
Registrato

Turbo i.e. un modo di pensare,
Turbo i.e. un stile di vita!

Bisonte®
Heavy Admin®
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6872


Località: Torino


« Risposta #70 inserito:: Febbraio 27, 2009, 00:38:05 am »

ragazzi,è bello vedere che mostrate interesse per far crescere la cosa,ma al momento non c'e' nessuna elezione in corso per eventuali cariche...intanto vi dico che urge una riunione tra noi fondatori del sito/portale/forum e discuteremo anche di questo...appena ci sono news vi metto al corrente.
Registrato


Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #71 inserito:: Febbraio 27, 2009, 12:42:44 pm »

ragazzi,è bello vedere che mostrate interesse per far crescere la cosa,ma al momento non c'e' nessuna elezione in corso per eventuali cariche...intanto vi dico che urge una riunione tra noi fondatori del sito/portale/forum e discuteremo anche di questo...appena ci sono news vi metto al corrente.
Speriamo presto...
Volevo venire a Monza anche per questo, per conoscerci di persona e per scambiarci informazioni... Undecided
Registrato


Bisonte®
Heavy Admin®
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6872


Località: Torino


« Risposta #72 inserito:: Febbraio 28, 2009, 08:26:16 am »

io domani ci sono.

si puo' parlare anche di questo.
Registrato


Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #73 inserito:: Febbraio 28, 2009, 08:30:33 am »

io domani ci sono.

si puo' parlare anche di questo.
Ci sono anche io... Cheesy
Tra una mezzoretta parto. Wink
Registrato


herby_1
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Messaggi: 3374


Località: Ravenna


« Risposta #74 inserito:: Febbraio 28, 2009, 09:07:42 am »

ohhh,bene,bene...cosi oltre che conoscerci,ci aggiornate anche per bene di com'è la situazione del club... Cheesy
Registrato

Turbo i.e. un modo di pensare,
Turbo i.e. un stile di vita!

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 8   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal