; Nuove modifiche per accedere alle sezioni del Forum
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 [2] 3 4 5   Vai giù
Autore Discussione: Nuove modifiche per accedere alle sezioni del Forum  (Letto 19240 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #15 inserito:: Gennaio 06, 2011, 11:24:18 am »

Unisco le due discussioni, visto che già ne esiste un'altra.

Cambio anche il titolo, così si capisce meglio.    Su
Registrato


toni
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Messaggi: 9297


Team Fragapane Uno Turbo Ie 92 Resing

Località: Grammichele (CT)


« Risposta #16 inserito:: Gennaio 06, 2011, 11:45:07 am »

Purtroppo in questo Forum molti iscritti vengono,carpiscono i trucchi o risolvono i loro problemi chiedendo aiuto agli altri e poi spariscono, senza mettere in "condivisione" la loro esperienza e passione.

Lo dicevo da tempo io, bravo Jumpy

Quotissimo Su Vino Vino
Registrato


lepre65
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Messaggi: 1828


Località: Firenze


« Risposta #17 inserito:: Gennaio 07, 2011, 11:00:50 am »

x qlli che sfruttano il forum per risolvere i loro problemi e giusto,, e nn ti dicono ne anche grazie e poi spariscono!!!!!! Giù Giù Giù Giù Giù Giù Giù Giù Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato

.......il TESSERAMENTO lo vorrei vedere in atto anche da tutto il gruppo del SUD-EST........ALFREDO e company.........Grazieee!!!!! Tifoso Tifoso Tifoso Tifoso Tifoso
Registrato

Uno per tutti........TURBO per pochi........!!

turbissima
T2
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 102

Località: Milano


« Risposta #18 inserito:: Gennaio 07, 2011, 13:37:27 pm »

mi non vedo quasi niente piu,mi dovrò dare da fare  Sad
Registrato

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #19 inserito:: Gennaio 07, 2011, 13:41:17 pm »

Naturalmente i messaggi dovranno essere scritti con criterio e non al solo fine di arrivare a 100 messaggi, altrimenti non solo verranno eliminati i messaggi inutili (come è successo già per qualche utente) ma saranno presi anche provvedimenti per chi si comporta in tal modo.

Altrimenti, per ovviare a questo problema, ci si può iscrivere al Club.   Su
Registrato


fluke
VL1

Scollegato Scollegato

Messaggi: 42


« Risposta #20 inserito:: Gennaio 18, 2011, 10:20:04 am »

non riesco a visualizzare molte cose che vedevo prima
Registrato

Foggy
IL CARABINIERE VOLANTE
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Messaggi: 3467


WWW.PRCTEAM.COM

Località: Casola Valsenio (RA)


« Risposta #21 inserito:: Gennaio 18, 2011, 10:31:10 am »

Beh se leggi il nuovo regolamento ti accorgi che per alcne sezioni del forum ora servono minimo 100 mesaggi
Registrato


lepre65
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Messaggi: 1828


Località: Firenze


« Risposta #22 inserito:: Gennaio 18, 2011, 10:38:31 am »

..a tutti i novizi.....
Ne stiamo parlando da quasi un mese che alcune modifiche avrebbero interessato il regolamento.
Leggete per favore........ Cool

GRAZIEEEEE!!!!!!!!!!!
Registrato

Uno per tutti........TURBO per pochi........!!

wildturky
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Messaggi: 16

Località: marche


« Risposta #23 inserito:: Febbraio 15, 2011, 16:49:18 pm »

volevo sapere quanto e' la quota annua per iscriversi...grazie ciao
Registrato

cuoreribelle
Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Età: 45
Messaggi: 20130


uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

Località: Piedimonte E. (CT)


« Risposta #24 inserito:: Febbraio 15, 2011, 16:52:27 pm »

la quota è di 30 euro l'anno
Registrato

  

LaTurba
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 3601

Ex > fabrizio turbo <

Località: Roma


« Risposta #25 inserito:: Febbraio 17, 2011, 17:41:02 pm »

Purtroppo in questo Forum molti iscritti vengono,carpiscono i trucchi o risolvono i loro problemi chiedendo aiuto agli altri e poi spariscono, senza mettere in "condivisione" la loro esperienza e passione.

Lo dicevo da tempo io, bravo Jumpy

Quotissimo Su Vino Vino

quoto anche io!!
del resto la uno turbo è una macchina ultra ventennale. dato che i ricambi non si trovano o se li fanno pagare cari, rendiamo rare anche le informazioni, le chicche e i consigli per risolvere i problemi.

al contrario di come giustamente fanno tutti i grandi forum della auto attuali dove tutto è a disposizione di tutti senza vincoli!

VIVA LA UNO TURBO.

 Vomito
Registrato

LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba

Mich
T2
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Messaggi: 158


Fiat Uno Turbo i.e. mk1 '86

Località: ***ROMAGNA***


« Risposta #26 inserito:: Maggio 20, 2011, 16:57:03 pm »

io mi sono appena iscritto al forum, e posso dire di non condividere affatto questa soglia di 100 messaggi minimi, le sezioni su cui poter scrivere sono limitatissime e gli argomenti trattati difficilmente possono interessare tutti.
sottolineo che sono iscritto in altri forum, che frequento regolarmente, e mai mi era capitata una cosa simile.
Delusione.  Giù
Registrato

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #27 inserito:: Maggio 20, 2011, 17:19:11 pm »

Carissimo Mich, se tali restrizioni sono state prese, significa che lo Staff ha avuto i suoi buoni motivi.
Di sicuro non lo si è voluto fare a dispetto dei nuovi iscritti.
E comunque, su più di 1.100 iscritti, sei il primo ad esporre una lamentela del genere, quindi parlando in percentuale sei lo 0,1% del totale.
Lo Staff, prendendo questa misura "cautelativa" di riservare la gran parte del Forum a chi ha un certo numero di messaggi, cerca di tutelare in un certo senso i veri appassionati di questa macchina e il commercio che gira intorno ad essa.

Se una persona, neo-iscritta, si lamenta già da subito penso che non sia tanto motivata a rimanere all'interno del Forum.

Spero di sbagliarmi, naturalmente e ti do il mio benvenuto all'interno del nostro Forum.
Registrato


Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
******
Scollegato Scollegato

Età: 44
Messaggi: 3692


Supera limiti art. 80

Località: Castelli Romani RM


« Risposta #28 inserito:: Maggio 20, 2011, 17:35:51 pm »

Quoto, infatti secondo me la lamentela deriva proprio dal fatto che si cercava qualche informazione visibile solo a chi ha +di 100 messaggi.
Registrato

   

Mich
T2
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Messaggi: 158


Fiat Uno Turbo i.e. mk1 '86

Località: ***ROMAGNA***


« Risposta #29 inserito:: Maggio 20, 2011, 17:49:22 pm »

Carissimo Mich, se tali restrizioni sono state prese, significa che lo Staff ha avuto i suoi buoni motivi.
Di sicuro non lo si è voluto fare a dispetto dei nuovi iscritti.
E comunque, su più di 1.100 iscritti, sei il primo ad esporre una lamentela del genere, quindi parlando in percentuale sei lo 0,1% del totale.
Lo Staff, prendendo questa misura "cautelativa" di riservare la gran parte del Forum a chi ha un certo numero di messaggi, cerca di tutelare in un certo senso i veri appassionati di questa macchina e il commercio che gira intorno ad essa.

Se una persona, neo-iscritta, si lamenta già da subito penso che non sia tanto motivata a rimanere all'interno del Forum.

Spero di sbagliarmi, naturalmente e ti do il mio benvenuto all'interno del nostro Forum.

Comprendo benissimo la politica del forum, e da neo iscritto non voglio assolutamente presentarmi in un brutto modo.
Mi pareva il thread adatto ad esprimere un semplice ed inoffensivo parere, tutto qui.

La mia "lamentela" deriva poi dal fatto che sto cercando di portare a casa una mk1 dell'86 e avendo esperienze con altri forum, so bene che  quello che viene condiviso dai veri appassionati è sempre preziosissimo!

Alternativa credo sia pagare la quota associativa, giusto?quale sono le modalità?
Anche perchè, se come spero, porterò a casa questo ferro non vi libererete più di me! Cool
Registrato

Pagine: 1 [2] 3 4 5   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal