; problematiche riscontrate
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: [1]   Vai giù
Autore Discussione: problematiche riscontrate  (Letto 1821 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
maxtuning88
Aspirato

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Messaggi: 3

Località: alessandria


« inserito:: Maggio 07, 2011, 20:41:10 pm »

buonasera a tutti  scusate se scrivo ivi ma ho bisogno di un chiarimento: mi sono iscritto a questo forum circa 2 settimane fa (non appena diventato felice possessore della mi prima uno turbo (1a serie)) bene leggendo quì e lì (nelle poche sessioni disponibili) ho dedotto, spero erroneamente, ke per entrare a leggere le altre sezioni è necessario avere un minimo di 100 post. bene io vorrei chiederevi come potrei fare ad arrivare alla quota 100 post se le sezioni visibili sono
regolamento
1° approccio
eventi
mercatino...
cioè mi pare un pò impossibile se non scrivere benvenuto a 100 neoiscritti.
detto questo appena riesco afare 2 foto alla mia piccola mi presenterò nel forum dedicato.
ovviamente tale discussione non è a scopo provocatorio è solo per cercare di capire (vi prego di non bannarmi).
bene vi chiedo un altra info, non so dove scrivere allora la chiedo quì, iscrivendomi a questo club è possibile iscrivere la uno all'asi? in realtà la mia uno è già asi però sul "certificato" vi è il nome del vecchio proprietario e dovrei aggiornarlo, voi del club svolgete queste attività??
Registrato

Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
******
Scollegato Scollegato

Età: 44
Messaggi: 3692


Supera limiti art. 80

Località: Castelli Romani RM


« Risposta #1 inserito:: Maggio 07, 2011, 20:58:43 pm »

Ciao Max, intanto benvenuto.
 
Devi iniziare ovviamente con la presentazione e dopo 4 messaggi alcune sezioni del forum saranno visibili anche a te ma non il 100%.
Piano piano arriverai a 100 messaggi e tutte le sezioni del Forum a quel punto saranno visibili, tranne logicamente la sezione riservata ai Soci del Club.

Oppure iscrivendoti al club ti si apre automaticamente tutto il Forum.

Per quanto riguarda il discorso ASI devi passare per forza attraverso un club federato (la cui quota và dai €100 in su). Ma se lo fai solo per cambiare nome sul tuo certificato puoi lasciarlo tranquillamente così com'è. Il certificato riguarda l'auto e non il proprietario (Questo è un mio consiglio).

Detto tutto ciò la quota per iscriversi a UnoTurboClubItalia è di solo €30,00, questo ovviamente fà dedurre che il club non è federato ASI.

Registrato

   

maxtuning88
Aspirato

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Messaggi: 3

Località: alessandria


« Risposta #2 inserito:: Maggio 08, 2011, 20:02:17 pm »

perfetto ora mi è tutto più chiaro ti ringrazio!
 week-and prossimo farò le foto e mi presenterò (purtroppo studiando fuori sede durante la settimana non posso fare molto)
Registrato

lepre65
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Messaggi: 1828


Località: Firenze


« Risposta #3 inserito:: Maggio 09, 2011, 22:24:31 pm »

Ciao Max,presentati nella sezione giusta cosicche' tutti possano darti il benvenuto! Wink
Registrato

Uno per tutti........TURBO per pochi........!!

Pagine: [1]   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal