; Aggiornamento Forum - Skin Uno Turbo 1.1.8
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai giù
Autore Discussione: Aggiornamento Forum - Skin Uno Turbo 1.1.8  (Letto 15598 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
LuckyLuciano®
Uomo di paese®
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 18956


Datemi la potenza, al controllo poi ci penso io™

Località: Torino... ma Tarantino®


« Risposta #30 inserito:: Maggio 06, 2009, 09:59:19 am »

meglio cosi di quando era nero  Wink Wink Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy


questo è poco ma sicuro.  Grin
Anzi io rivedrei anche le buste da lettera nella pagina iniziale. che sono difficilmente identificabili come contrasto nero/grigio.
Ed inotre, a mio parere, era molto utile avere nella home del forum, l'ultima discussione con relativo utente, a cui si era data risposta.
Ora invece c'è solo un contatore globale dei messaggi di ogni sezione.
Registrato

TARANTINO 100% Cool - L'uomo che sussurrava ai K16 Shocked
Scarico sportivo? Huh? No grazie. Tubo diretto!!!

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #31 inserito:: Maggio 06, 2009, 10:12:42 am »

meglio cosi di quando era nero  Wink Wink Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy


questo è poco ma sicuro.  Grin
Anzi io rivedrei anche le buste da lettera nella pagina iniziale. che sono difficilmente identificabili come contrasto nero/grigio.
Ed inotre, a mio parere, era molto utile avere nella home del forum, l'ultima discussione con relativo utente, a cui si era data risposta.
Ora invece c'è solo un contatore globale dei messaggi di ogni sezione.

L'ultima discussione con relativo utente ci sta nella parte sinistra, sotto il titolo della sezione, c'è scritto"ultimo post" e riporta la discussione, l'utente e anche l'orario.
A destra c'è solo il contatore messaggi e discussioni.

Per quanto riguarda la busta della lettera che intendi?
Il grigio di quando non ci sono nuovi messaggi ed il nero di quando ci sono nuovi messaggi?

a me il contrasto grigio/nero si nota bene, magari posso cambiare colore alle buste, dimmi te.  Wink
Registrato


LaTurba
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 3601

Ex > fabrizio turbo <

Località: Roma


« Risposta #32 inserito:: Maggio 06, 2009, 19:46:45 pm »

scusate.. io ho scoperto solo oggi per caso chiedendo a david che il forum funziona di nuovo... Angry

non mi sono mai lamentato di nulla in questo forum, ma questa "novità" mi sta abbastanza sulle balle...

non ci capisco un caxxo di nulla...

scusate, so che non importerà a nessuno ma avevo bisogno di dirlo..
Registrato

LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba

aleturbo
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3927


« Risposta #33 inserito:: Maggio 06, 2009, 20:05:36 pm »

scusate.. io ho scoperto solo oggi per caso chiedendo a david che il forum funziona di nuovo... Angry

non mi sono mai lamentato di nulla in questo forum, ma questa "novità" mi sta abbastanza sulle balle...

non ci capisco un caxxo di nulla...

scusate, so che non importerà a nessuno ma avevo bisogno di dirlo..

Innanzitutto modera i termini per piacere Wink
Dovresti essere stato avvisato anche tu come tutti gli altri con una mail al momento della riattivazione del forum
Registrato

LaTurba
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 3601

Ex > fabrizio turbo <

Località: Roma


« Risposta #34 inserito:: Maggio 06, 2009, 20:26:17 pm »

non mi sembra di aver insultato nessuno e non mi sembra di aver usato termini scandalosi..

cmq ripeto è una cosa che sentivo di dover fare xkè mi rodeva e mi rode tuttora.. me la farò passare xkè o cosi o cosi non cè molta scelta..

la mail ho controllato ora ed è arrivata.. purtroppo è in un indirizzo che uso molto poco ma questa è negligenza mia xkè usai questo quando mi registrai quindi pazzienza...
Registrato

LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba

aleturbo
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3927


« Risposta #35 inserito:: Maggio 06, 2009, 20:35:10 pm »

non mi sembra di aver insultato nessuno e non mi sembra di aver usato termini scandalosi..

cmq ripeto è una cosa che sentivo di dover fare xkè mi rodeva e mi rode tuttora.. me la farò passare xkè o cosi o cosi non cè molta scelta..

la mail ho controllato ora ed è arrivata.. purtroppo è in un indirizzo che uso molto poco ma questa è negligenza mia xkè usai questo quando mi registrai quindi pazzienza...

Si può benissimo esprimere un concetto senza inalberarsi e senza tirare in ballo l'organo riproduttore maschile Wink

Non vedo tutta questa tragedia,si d'accordo la skin è cambiata e anch'io come tutti credo dobbiamo ancora prenderci un po di confidenza.

Se la mail non l'hai letta la colpa non è di certo nostra :)
Registrato

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #36 inserito:: Maggio 06, 2009, 20:53:33 pm »

Quto Aleturbo.
Ognuno è libero di esprimere il proprio parere, l'unica cosa è che si faccia in maniera pacata ed educata.
Se si leggono le pagine precedenti, si possono leggere pareri sfavorevoli a questa nuova skin, non sei l'unico Fabrizio. Wink

Per la mail, magari una volta a settimana dacci un'occhiata, visto che periodicamente saranno mandate email agli utenti per aggiornarli sul Forum. :)
Registrato


LaTurba
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 3601

Ex > fabrizio turbo <

Località: Roma


« Risposta #37 inserito:: Maggio 06, 2009, 21:39:49 pm »

alzo le mani.. e cucio la bocca  Lips Sealed

Registrato

LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba

flag99
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Messaggi: 1914

Località: Roma


« Risposta #38 inserito:: Maggio 07, 2009, 11:00:26 am »

Con tutta sincerità...credo che la cosa più preoccupante al momento è l'aver perso parte delle discussioni. E' già successo ad un forum che conoscevo (non riguardante la Uno Turbo)...persero tutto perchè crashò il server sul quale avevano memorizzato tutta la piattoforma del forum. Fu un'esperienza terribile perchè si cancellò tutto e dovettero ricostruire da zero le discussioni e gli importanti contenuti tecnici.

Chiedo ai moderatori se è possibile recuperare quel poco di discussioni cancellate... Embarrassed

PS: tra l'altro solo pochi istanti fa ho ritrovato i pulsanti per poter visualizzare le discussioni non lette dall'ultima visita...non ci avevo fatto caso che erano in alto a destra perchè con carattere troppo scuro. Si può fare qualcosa per renderle più visibili?  Huh?
« Ultima modifica: Maggio 07, 2009, 11:04:00 am da flag99 » Registrato


Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #39 inserito:: Maggio 07, 2009, 11:08:23 am »

Con tutta sincerità...credo che la cosa più preoccupante al momento è l'aver perso parte delle discussioni. E' già successo ad un forum che conoscevo (non riguardante la Uno Turbo)...persero tutto perchè crashò il server sul quale avevano memorizzato tutta la piattoforma del forum. Fu un'esperienza terribile perchè si cancellò tutto e dovettero ricostruire da zero le discussioni e gli importanti contenuti tecnici.

Chiedo ai moderatori se è possibile recuperare quel poco di discussioni cancellate... Embarrassed

PS: tra l'altro solo pochi istanti fa ho ritrovato i pulsanti per poter visualizzare le discussioni non lette dall'ultima visita...non ci avevo fatto caso che erano in alto a destra perchè con carattere troppo scuro. Si può fare qualcosa per renderle più visibili?  Huh?

Per quanto riguarda i messaggi persi penso che l'unico modo per recuperarli sarebbe quello di ricaricare il salvataggio, ma andrebbero poi persi tutti i messaggi scritti fino ad oggi.
Per i pulsanti in alto a destra non sono riuscito a cambiare il colore, non ti so dire...
Aspettiamo che legga Godmaster, magari lui ci riesce. Wink
Registrato


flag99
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Messaggi: 1914

Località: Roma


« Risposta #40 inserito:: Maggio 07, 2009, 11:17:51 am »

 Wink Okkei...non so quanti messaggi siano stati postati nel frattempo...bisognerebbe valutare il male minore...e chiudere il forum per aggiornarlo con l'ultimo backup effettuato...magari, se si riesce, integrando gli ultimi messaggi inseriti. Non so se è una cosa fattibile...non sono esperto in materia.  :)

Cmq son certo che di lavoro dietro al forum ce n'è molto e colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che lo gestiscono.  Wink
Registrato


LaTurba
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 3601

Ex > fabrizio turbo <

Località: Roma


« Risposta #41 inserito:: Maggio 08, 2009, 22:22:41 pm »

cmq iniziato l'addattamento al forum volevo dire che, inserendo una immagine nuova ho constatato che fa lo stesso "difetto" del vecchio forum all'inizio.. che carica le immagini grandi quali sono senza alcun ridimensionamento... suggerisco di farlo se possibile... che ne dite?

ah e avatar un poco piu grandi? Cheesy
« Ultima modifica: Maggio 08, 2009, 22:26:06 pm da fabrizio turbo » Registrato

LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba

tutti per uno (turbo)
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Messaggi: 6347


Località: Asti


« Risposta #42 inserito:: Maggio 09, 2009, 15:51:56 pm »

Con tutta sincerità...credo che la cosa più preoccupante al momento è l'aver perso parte delle discussioni. E' già successo ad un forum che conoscevo (non riguardante la Uno Turbo)...persero tutto perchè crashò il server sul quale avevano memorizzato tutta la piattoforma del forum. Fu un'esperienza terribile perchè si cancellò tutto e dovettero ricostruire da zero le discussioni e gli importanti contenuti tecnici.

Chiedo ai moderatori se è possibile recuperare quel poco di discussioni cancellate... Embarrassed

PS: tra l'altro solo pochi istanti fa ho ritrovato i pulsanti per poter visualizzare le discussioni non lette dall'ultima visita...non ci avevo fatto caso che erano in alto a destra perchè con carattere troppo scuro. Si può fare qualcosa per renderle più visibili?  Huh?

Si; poi la skin del forum sovrasta parte di queste scritte tagliandole di molto!!
Registrato

Tutti per uno (TURBO!)

tutti per uno (turbo)
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Messaggi: 6347


Località: Asti


« Risposta #43 inserito:: Maggio 09, 2009, 16:53:41 pm »

Ragazzi; poi solo io mi sono accorto che l'ora del forum è in formato americano anzichè italiano??? Ed è pure un po' sballata...
Non fa 12/24... ma fa 12AM/12PM!
Registrato

Tutti per uno (TURBO!)

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #44 inserito:: Maggio 09, 2009, 19:48:30 pm »

Ragazzi; poi solo io mi sono accorto che l'ora del forum è in formato americano anzichè italiano??? Ed è pure un po' sballata...
Non fa 12/24... ma fa 12AM/12PM!

Me ne ero accorto pure io... Undecided
Ora vedo cosa si può fare. Wink

Per l'avatar o risolto, penso che ora vada più che bene, per quanto riguarda le immagini che postiamo, il massimo è 800x600, quelle più grandi vengono ridimensionate, quelle più piccole rimangono originali. Wink
Registrato


Pagine: 1 2 [3] 4   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal