; Aggiornamenti sui moderatori!
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 18   Vai giù
Autore Discussione: Aggiornamenti sui moderatori!  (Letto 64772 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #195 inserito:: Luglio 03, 2010, 14:10:47 pm »

A nome dello Staff e a livello personale, un augurio anche a Pandino che affianca Beppe come responsabile nella zona Nord Ovest...  Dance

E grazie ancora anche a lui per l'impegno profuso per la realizzazione del raduno.
Registrato


Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
******
Scollegato Scollegato

Età: 44
Messaggi: 3692


Supera limiti art. 80

Località: Castelli Romani RM


« Risposta #196 inserito:: Luglio 03, 2010, 15:32:16 pm »

Auguri anche da parte mia sia a Beppe che a Pandino per le meritate promozioni a Responsabili di zona  Vino
Registrato

   

franz racing
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 7545


turbo ie racing forever

Località: Sulmona (AQ)


« Risposta #197 inserito:: Luglio 03, 2010, 20:39:39 pm »

tanti auguri a Beppe & Pandino ve lo meritate Cheesy Su Batti mani Batti mani Vino Vino
Registrato

ho + uno turbo ie nel sangue,ke globuli rossi & bianchi messi insieme..http://img8.imageshachttp://img205.imageshack.us/img205/2954/coriascojunipern.jpgk.us/img8/7523/sognoitaliano.jpg

franz racing
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 7545


turbo ie racing forever

Località: Sulmona (AQ)


« Risposta #198 inserito:: Luglio 03, 2010, 20:44:00 pm »

Vorrei spendere due paroline x Cuoreribelle, un ragazzo d'oro ke si impegna come un pazzo xorganizzare raduni e xriuscire a partecipare a raduni ke si svolgono anke al nord Italia facendo sacrifici enormi sia lui ke sua moglie....io lo farei presidente della Regione  Cheesy Cheesy  ma io in politica nn conto nulla purtroppo!!!però credo ke il titolo di responsabile della Sicilia se lo merita ampiamente  Su Su Su Su Su                                       
p.s.  non mi ha pagato xqste parole,sono mie,spontanee  Wink
un applausooooo    Batti mani  Batti mani  Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani                                     
superquoto  Su Su
cuoreribelle è una persona che merita tantissimo insieme alla moglie  Smiley Smiley
una di quelle persone da inserire nella lista dei BIG  Su Su
 Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani
Registrato

ho + uno turbo ie nel sangue,ke globuli rossi & bianchi messi insieme..http://img8.imageshachttp://img205.imageshack.us/img205/2954/coriascojunipern.jpgk.us/img8/7523/sognoitaliano.jpg

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #199 inserito:: Luglio 03, 2010, 20:45:49 pm »

Ma già è nei BIG...  Wink
Registrato


turbo68
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 55
Messaggi: 2228


A volte ritornano...

Località: Ferrara e dintorni


« Risposta #200 inserito:: Luglio 03, 2010, 21:13:45 pm »

Auguri a Beppe e a Marco. Yeaa
Buon lavoro!
Registrato



Io sono per una vita semplice...mi basta un AK47,un buon cane da guardia e una ninfomane proprietaria di un negozio di liquori      Sgt. Bob Brown

herby_1
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Messaggi: 3374


Località: Ravenna


« Risposta #201 inserito:: Luglio 03, 2010, 23:18:30 pm »

grandi ragazzi!!!auguri a entrambi! che bello,finalmente si muovono tante cose interessanti per lo sviluppo del club...grazie a tutti ragazzi!il club stà prendendo sempre piu forma!!
Registrato

Turbo i.e. un modo di pensare,
Turbo i.e. un stile di vita!

uno turbo by andre
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 5135


nato con la turbina

Località: Torino SUD!!!


« Risposta #202 inserito:: Luglio 04, 2010, 01:21:03 am »

A nome dello Staff e a livello personale, un augurio anche a Pandino che affianca Beppe come responsabile nella zona Nord Ovest...  Dance

E grazie ancora anche a lui per l'impegno profuso per la realizzazione del raduno.
e da sottolineare che nel mentre che si arrivava al raduno tutti insieme roby improvvisamente rimase in panne e pandino torno indietro x vedere cosa fosse successo x fortuna nulla di grave xo e stato un gran gestooo!!!!! complimentoni a tutti e due ve lo meritate ampiamenteeeeee!!!!!!!!!!
Registrato

cuoreribelle
Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Età: 45
Messaggi: 20130


uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

Località: Piedimonte E. (CT)


« Risposta #203 inserito:: Luglio 04, 2010, 13:39:31 pm »

Vorrei spendere due paroline x Cuoreribelle, un ragazzo d'oro ke si impegna come un pazzo xorganizzare raduni e xriuscire a partecipare a raduni ke si svolgono anke al nord Italia facendo sacrifici enormi sia lui ke sua moglie....io lo farei presidente della Regione  Cheesy Cheesy  ma io in politica nn conto nulla purtroppo!!!però credo ke il titolo di responsabile della Sicilia se lo merita ampiamente  Su Su Su Su Su                                        
p.s.  non mi ha pagato xqste parole,sono mie,spontanee  Wink
un applausooooo    Batti mani  Batti mani  Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani                                    
grazie amico mio  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy  Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss
Registrato

  

cuoreribelle
Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Età: 45
Messaggi: 20130


uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

Località: Piedimonte E. (CT)


« Risposta #204 inserito:: Luglio 04, 2010, 13:41:37 pm »

Vorrei spendere due paroline x Cuoreribelle, un ragazzo d'oro ke si impegna come un pazzo xorganizzare raduni e xriuscire a partecipare a raduni ke si svolgono anke al nord Italia facendo sacrifici enormi sia lui ke sua moglie....io lo farei presidente della Regione  Cheesy Cheesy  ma io in politica nn conto nulla purtroppo!!!però credo ke il titolo di responsabile della Sicilia se lo merita ampiamente  Su Su Su Su Su                                       
p.s.  non mi ha pagato xqste parole,sono mie,spontanee  Wink
un applausooooo    Batti mani  Batti mani  Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani                                     
superquoto  Su Su
cuoreribelle è una persona che merita tantissimo insieme alla moglie  Smiley Smiley
una di quelle persone da inserire nella lista dei BIG  Su Su
 Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani
grazie anche a te Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Registrato

  

cuoreribelle
Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Età: 45
Messaggi: 20130


uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

Località: Piedimonte E. (CT)


« Risposta #205 inserito:: Luglio 04, 2010, 13:42:40 pm »

complimenti pandino  Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Registrato

  

PandinoDj
uno turbo work in progress
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Messaggi: 3409

Località: Torino


« Risposta #206 inserito:: Luglio 04, 2010, 14:19:54 pm »

Grazie a tutti ragazzi!!!! Wink  Vino
Intanto come responsabile di zona mi prendo già da domani, una settimana di ferie  Pernacchia!!! quindi non datemi per disperso, ma ne vò a Barcelona Wink
Quando torno vedremo di organizzare qualche altro bell'incontro nel torinese nel quale magari per settembre organizzare un'altro grande raduno!!!
Grazie ancora!!!

Andre è il minimo che potevo fare per un'amico in difficoltà anche se c'erano di mezzo un paio di caselli!!! Kiss Wink
Registrato

                        Uno Turbo i.e.
                      Wink The Passion Wink

lepre65
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Messaggi: 1828


Località: Firenze


« Risposta #207 inserito:: Luglio 04, 2010, 16:47:03 pm »

Grande Marchino...... Tifoso Tifoso Tifoso
Un abbraccio e tanti tanti auguri per questa nuova nomina!!! Su Su Su Su Su



P.S:......a Francesco(Cuoreribelle) la carica d'ufficio per tutta la gestione SICILIA...... Tifoso Tifoso Tifoso Tifoso
Registrato

Uno per tutti........TURBO per pochi........!!

gigioracing
IL RAGGRUPPATORE DI UNO TURBO!!
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 5100


la uno é ferma

Località: Padova


« Risposta #208 inserito:: Luglio 04, 2010, 22:56:56 pm »

dobbiamo riuscire a scovare tutte le uno turbo nascoste   Fumatore Fumatore
Registrato


uno turbo by andre
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 5135


nato con la turbina

Località: Torino SUD!!!


« Risposta #209 inserito:: Luglio 04, 2010, 23:59:24 pm »

dobbiamo riuscire a scovare tutte le uno turbo nascoste   Fumatore Fumatore
ce ne sono tante ancora!!!!
Registrato

Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 18   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal