; Aggiornamenti sito web e club.
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8   Vai giù
Autore Discussione: Aggiornamenti sito web e club.  (Letto 30086 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
herby_1
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Messaggi: 3374


Località: Ravenna


« Risposta #90 inserito:: Marzo 03, 2009, 23:00:02 pm »

visto che è cosi si potrebbe già fare una BOZZA di candidature e "ruoli" da occupare,per poi metterle ai voti...
Registrato

Turbo i.e. un modo di pensare,
Turbo i.e. un stile di vita!

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #91 inserito:: Marzo 03, 2009, 23:03:03 pm »

visto che è cosi si potrebbe già fare una BOZZA di candidature e "ruoli" da occupare,per poi metterle ai voti...
Non male come idea; magari Rikkardo ci può dare qualche consiglio o magari si possono far avanti gli amministratori, elencando le varie cariche che vogliono istiuire. Wink
Registrato


herby_1
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Messaggi: 3374


Località: Ravenna


« Risposta #92 inserito:: Marzo 03, 2009, 23:07:58 pm »

ecco,partire già con uno schema di cariche varie non sarebbe male...solo che comunque devono confermare stè cose gli amministratori...
Registrato

Turbo i.e. un modo di pensare,
Turbo i.e. un stile di vita!

Bisonte®
Heavy Admin®
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6872


Località: Torino


« Risposta #93 inserito:: Marzo 04, 2009, 00:09:15 am »

Ragazzi non voglio esser ripetitivo,ma non vi sembra di correre un po troppo?State facendo tutto voi senza interpellare lo staff...prima l'idea e ora gia le candidature?

facciamo le cose per bene e un passo alla volta.

vi chiedo solo di non prendere troppe iniziative(nonostante le buone intenzioni).Io faccio presente la cosa e vi terremo aggiornati ok?

spero di esser stato chiaro.
Registrato


MauroTurboLag
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6802


love-turbo-lag

Località: Milano


« Risposta #94 inserito:: Marzo 04, 2009, 09:53:15 am »

visto che è cosi si potrebbe già fare una BOZZA di candidature e "ruoli" da occupare,per poi metterle ai voti...
non c'è da votatare e anche se ci sono da chiarire alcuni particolari ci sono già i vari ruoli!
come ha detto beppe, non correte!;)
per fare le cose fatte bene ci vuole tempo e visto che lo facciamo a tempo perso (mica ci guadagna niente nessuno qui) siate pazienti.
Registrato



Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #95 inserito:: Marzo 04, 2009, 21:51:18 pm »

Ma qui non corre nessuno... Wink
E, almeno io, non voglio malintesi con voi amministratori... :)
Forse queste nostre "buone intenzioni" che stanno venendo fuori tutto di un colpo sono la reazione, come ho già detto e ripeto, di promesse effimere fatte da qualcuno (senza fare nomi) che da gennaio come d'incanto si sarebbe fatto tutto.
Se non erro, mai nessuno aveva insistito così tanto come lo stiamo facendo ora nel 2008 tantomeno a gennaio di quest'anno, visto che a gennaio doveva nascere tutto.
Visto che qualcuno si è buttato avanti dando una previsione certa che poi non è stata veritiera, è normale che la gente poi insista in questo modo, rendendosi conto che dal 2008 ad oggi nulla è cambiato e son passati già 3 mesi e 4 giorni del nuovo anno.
Ma, ripeto, per quanto mi riguarda c'è piena disponibilità e fiducia verso di voi amministratori, ci mancherebbe. Wink
Registrato


herby_1
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Messaggi: 3374


Località: Ravenna


« Risposta #96 inserito:: Marzo 05, 2009, 00:07:26 am »

esatto...nessuno vuole correre,ma visto che è una vita che quando qualcuno chiede gli si viene ripetuto"è tutto pronto" ecc,è normale che "noi"(tutti quelli del forum) insistano...a parte questo,sottolinerei anche il poco dialogo tra direzione e membri forum,visto che se non "insistevamo" tanto noi,non sarebbe nemmeno saltato fuori il discorso credo!...in fondo il forum lo facciamo noi, tutti i giorni.ho notato anche, che c'è quasi la paura che vi si venga cavato il merito,ma non è intenzione assolutamente,volevamo darvi solo appoggio e disponibilità,perchè anche noi vorremmo il "Nostro"club,sarebbe bello come i vari club punto,coupè,delta fare raduni,manifestazioni ecc...

vabbè,detto questo,per quanto mi riguarda il discorso è chiuso...



visto che è cosi si potrebbe già fare una BOZZA di candidature e "ruoli" da occupare,per poi metterle ai voti...
non c'è da votatare e anche se ci sono da chiarire alcuni particolari ci sono già i vari ruoli!
come ha detto beppe, non correte!;)
per fare le cose fatte bene ci vuole tempo e visto che lo facciamo a tempo perso (mica ci guadagna niente nessuno qui) siate pazienti.

bè,il guadagno dovrebbe esser la soddisfazione guidata dalla passione,ma se la mettiam così.... Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes
« Ultima modifica: Marzo 05, 2009, 00:09:06 am da herby_1 » Registrato

Turbo i.e. un modo di pensare,
Turbo i.e. un stile di vita!

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #97 inserito:: Marzo 06, 2009, 18:28:46 pm »

Ragazzi non voglio esser ripetitivo,ma non vi sembra di correre un po troppo?
Non penso che stiamo correndo, stiamo solo proponendo delle idee, visto che dall'alto non si muove niente; o magari, come dite voi si muove pure, ma agli occhi degli altri 750 membri è tutto fermo.

State facendo tutto voi senza interpellare lo staff...prima l'idea e ora gia le candidature?
Su questo punto non penso che si stia facendo qualcosa senza interpellarvi...
Noi stiamo semplicemente buttando qua e là qualche idea di cosa fare; e comunque, scrivendolo sul forum si sta facendo tutto alla luce del sole, poichè tutti possono leggere e commentare, specie gli amministratori.

non c'è da votatare e anche se ci sono da chiarire alcuni particolari ci sono già i vari ruoli!
Purtroppo non posso essere d'accordo con te poichè sarebbe giusto scegliere insieme le persone a cui dare le responsabilità del club; da come parli sembra che qui ci sia un'oligarchia dove chi comanda e prende decisioni siete solo voi amministratori senza prendere in considerazione le opinioni di altri 750 membri.

per fare le cose fatte bene ci vuole tempo e visto che lo facciamo a tempo perso (mica ci guadagna niente nessuno qui) siate pazienti.
Penso che qui è inutile anche rispondere visto che io ed altri membri ci siamo fatti avanti proprio per ovviare a questo problema, in quanto ognuno di noi ha una propria vita, famiglia e lavoro ed è difficile conciliare il tutto.
Se qualcuno non ha molto tempo, altre persone possono dare una mano che finora non è stata mai chiesta.

Fatto questo intervento, ricordo ai signori amministratori che non ho nulla in contrario a loro e che perdonino il mio modo di fare.
Ma se io insisto tanto e rompo pure assai le scatole, forse un motivo ci sarà pure... E' la nostra comune passione che ci accomuna.
Io non voglio assolutamente entrare in conflitto con voi, però anche voi cercate di essere più trasparenti con gli altri membri.
Anche perchè inizia ad esserci un pò di malumore nel forum, e penso che la cosa sia palpabile. E questo malumore dobbiamo cercare di eliminarlo, altrimenti non si andrà da nessuna parte.
Registrato


turbobeppe
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Messaggi: 3777


secondi a nessUNO

Località: Asti


« Risposta #98 inserito:: Marzo 06, 2009, 19:09:11 pm »

http://www.unoturbo.it/ ma siamo noi?Huh?
Registrato


Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #99 inserito:: Marzo 06, 2009, 19:11:36 pm »


Mi sa proprio di no... Undecided
Speriamo che non vadano più veloci di noi... Roll Eyes
Registrato


cuoreribelle
Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Età: 45
Messaggi: 20130


uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

Località: Piedimonte E. (CT)


« Risposta #100 inserito:: Marzo 06, 2009, 19:18:23 pm »

booo!!!!! chi lo sa?Huh?
Registrato

  

Godmaster
Admin Fondatore
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Messaggi: 622


Località: Ortona (CH)


WWW
« Risposta #101 inserito:: Marzo 06, 2009, 23:46:19 pm »

Stasera si è riunito una parte di staff per parlare di questo argomento.

A breve verranno prese delle decisioni più o meno drastiche sul futuro del club/forum/sito.

Fino a quel momento siete pregati di frenare eventuali decisioni/organizzazioni al di fuori dello staff che possono interessare il forum.

Saluti.
Registrato

Bisonte®
Heavy Admin®
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6872


Località: Torino


« Risposta #102 inserito:: Marzo 07, 2009, 00:06:59 am »

Citazione

Non penso che stiamo correndo, stiamo solo proponendo delle idee, visto che dall'alto non si muove niente; o magari, come dite voi si muove pure, ma agli occhi degli altri 750 membri è tutto fermo.

io invece direi proprio di si...perchè di che le cose erano tranquille adesso si sta facendo una pressione esagerata,quasi come avessimo una scadenza o come avessimo una pistola puntata alla testa che per forza in poche ore si deve rivoluzionare tutto.Questo non significa o non vuole essere una giustificazione per eventuali inadempienze da parte dello staff che è inutile negare abbia dei problemi per via della scarsa presenza su forum/portale,ma non è nemmeno una scusa per imporsi e prendere decisioni non prendendo in considerazione in primis coloro che hanno fondato il portale/forum e che hanno speso tempo(io personalmente per impostare il forum ci ho passato nottate intere),dandogli la priorità mettendo in secondo piano molte altre cose;senza parlare dell'aspetto economico dal momento in cui mantere in piedi un dominio comporta delle spese fisse annuali che noi abbiamo deciso di addossarci senza chiedere nulla a nessuno.Come gia detto a Monza i propositi erano questi che dite voi ma al momento per problemi vari non si è potuto procere e per questo a breve ci saranno grossi cambiamenti nello Staff.


Citazione
Su questo punto non penso che si stia facendo qualcosa senza interpellarvi...
Noi stiamo semplicemente buttando qua e là qualche idea di cosa fare; e comunque, scrivendolo sul forum si sta facendo tutto alla luce del sole, poichè tutti possono leggere e commentare, specie gli amministratori.
Non è cosi:buttare qualche idea e fare direttamente le candidature scavalcando obbiettivi gia prefissati da altri non mi sembra la stessa cosa,che poi personalmente per il motivo citato poche righe su mi sembra una mancanza di rispetto nei confronti di coloro che hanno fatto molto e si sono sacrificati per far nascere il luogo dove scrivete e che si sta utilizzando ultimente quasi solo per far polemiche.


Citazione
Purtroppo non posso essere d'accordo con te poichè sarebbe giusto scegliere insieme le persone a cui dare le responsabilità del club; da come parli sembra che qui ci sia un'oligarchia dove chi comanda e prende decisioni siete solo voi amministratori senza prendere in considerazione le opinioni di altri 750 membri.

Jumpy ma quando mai un forum chiede agli utenti come disporre le cose?
Per me non è problema...ma ad esempio il forum di Elaborare che spesso abbiamo preso come modello essendo tra i + importanti in italia...quando mai ha chiesto all'utenza media consigli per determinati cambiamenti?MAI.

E' giusto sapere cosa ne pensa l'utenza ma a livello informativo.Se decidono tutti quanti tanto vale esser tutti moderatori e admin e vedi che bella frittata che esce fuori!

Citazione
Penso che qui è inutile anche rispondere visto che io ed altri membri ci siamo fatti avanti proprio per ovviare a questo problema, in quanto ognuno di noi ha una propria vita, famiglia e lavoro ed è difficile conciliare il tutto.
Se qualcuno non ha molto tempo, altre persone possono dare una mano che finora non è stata mai chiesta.

son d'accordo ma il modo in cui vi siete posti non è stato molto gradevole.

Citazione
Fatto questo intervento, ricordo ai signori amministratori che non ho nulla in contrario a loro e che perdonino il mio modo di fare.
Ma se io insisto tanto e rompo pure assai le scatole, forse un motivo ci sarà pure... E' la nostra comune passione che ci accomuna.
Io non voglio assolutamente entrare in conflitto con voi, però anche voi cercate di essere più trasparenti con gli altri membri.
Anche perchè inizia ad esserci un pò di malumore nel forum, e penso che la cosa sia palpabile. E questo malumore dobbiamo cercare di eliminarlo, altrimenti non si andrà da nessuna parte.

Nemmeno io ho nulla in contrario,anzi son contento di vedere che avete piacere di crescere,basta semplicemente fare le cose per bene,con calma e sopratutto mostrando e avendo rispetto per chi ha lavorato prima di voi e per chi cerca ancora di farlo.

Bisonte®.
Registrato


Godmaster
Admin Fondatore
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Messaggi: 622


Località: Ortona (CH)


WWW
« Risposta #103 inserito:: Marzo 07, 2009, 00:09:24 am »

Citazione

CUT

Nient'altro da aggiungere...
Registrato

devid 1turbo
Uno Turbo Dreamer
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Messaggi: 11888


Presto arriverà!!

Località: Prov. di Bergamo


« Risposta #104 inserito:: Marzo 07, 2009, 00:32:46 am »

anche io quoto bisonte! Wink

ormai è impossibile negare la non presenza dello staff in questo forum e a questo punto bisognerà vedere cosa fare! Roll Eyes
ognuno ha una sua vita al di fuori del forum, e la maggior parte dello staff si è ritrovato col tempo a non riuscire più a partecipare assiduamente alla vita del forum! Cry

anche io per esempio mi ritrovo a non poter moderare il forum anche per una settimana.... Cry Cry

in questi giorni decideremo bene, anche se mi dispiace molto che dopo qualche anno si debba rivoluzionare la cosa, ma bisogna farlo! Cry Cry Cry Cry

mi ricordo quando eravamo in pochissimi a scrivere e a cercare di invitare più gente possibile e a cercare di migliorare il tutto ogni volta, e quindi è brutto dover rinunciare a portare avanti una cosa di cui si è gli ideatori! Cry

vabbè, vi aggiorneremo! Wink
Registrato


Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal