A questo punto qua si vede dove ho iniziato a posare l'antirombo in fogli "felpato"nella zona piedi ant e post, e i fogli di catramina zona ruota scorta e duomi post, la paratia antirombo nella zona retrostante al cruscotto, plastiche modanature, sgancio sedili posteriori, vetri + guarnizioni ecc ecc
Ecco foto delle catramine stese a caldo sui duomi posteriori, poi verniciate
I lavori procedono, stesura moquette, montaggio cruscotto + impianto elettrico, prova montaggio fari originali
Vano motore, paracalore restaurato, inizio stesura cablaggio vano motore, fari anteriori per aree fari
Tubazioni freni (sverniciate, pulite, riverniciate) + supporti plastica, culla anteriore verniciata a polvere come tutta la meccanica "Grossa", trapezi nuovi, scatola guida revisionata, snodi scatola guida nuovi, paracalore scatola guida sabbiato e ri zincato come i vari supporti, tubi freno in maglia metallica
Prima della revisione e verniciatura
Ponte posteriore ha seguito la "cura" della meccanica anteriore (pulizia, sabbiatura, verniciatura a polvere) si vede anche parte del serbatoio (che ho preso nuovo e dato mano di antirombo esternamente)
Prima
Gruppo ruota anteriore con prova montaggio pinze, dischi e cerchi
Serrature portellone posteriore
Un pò di bulloneria bella Tropicalizzata!!
Ed ecco la linea di scarico completa di collettori, turbina, e finale
- Turbina revisionata (core-assy nuovo, bronzine, calibrazione, piano accoppiamento riallineato, verniciatura)
- Collettore riallineato per accoppiaggio perfetto con scarico turbina + verniciature
- Finale di scarico nuovo originale (riverniciato in quanto un pò rovinato)
Chiaramente tutte vernici ad alte temperature