; Mi chiamo Paolo....
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
Autore Discussione: Mi chiamo Paolo....  (Letto 11223 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
paolo76
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Messaggi: 10

Località: Morgex


« Risposta #30 inserito:: Febbraio 20, 2014, 08:58:09 am »

Primi contatti con potenziali venditori, esperienze non del tutto positive, chiedere è lecito ma bisogna anche tenere in conto che cosa si ha da proporre... Smiley
Registrato

Eldon
T2
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Messaggi: 235

Località: Pordenone


« Risposta #31 inserito:: Febbraio 20, 2014, 09:36:30 am »

A me pare che tutte le Uno turbo messe in vendita a prezzi folli restano su ebay (o quel che è) per mesi e mesi senza essere vendute, finché magari gli abbassano il prezzo... A maggior ragione oggi che € ce n'è pochi... A meno che trovi l'appassionato pieno di $ che è disposto a sborsare cifre molto alte per avere quello che vuole, ma sono rari...
Secondo me porta pazienza che qualcosa di buono salta fuori: non devi aver fretta e aspetta l'occasione buona.
Da' un occhio anche ai post del nostro forum dedicati alle Uno turbo in vendita sui vari siti internet. Di solito utenti esperti danno un giudizio attendibile sull'onestà del prezzo. Fermo restando che la macchina bisogna vederla dal vivo, controllarla per bene e provarla... Però certi difetti macroscopici di vedono anche dalle foto...
Oppure magari presentaci tu qualche link di uno turbo in vendita che hai addocchiato, oppure qualche foto che fai quando vai a vederne una... Io per es. ho fatto così, quando ho preso la mia.
Eldon
Registrato

paolo76
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Messaggi: 10

Località: Morgex


« Risposta #32 inserito:: Febbraio 20, 2014, 09:57:35 am »

Grazie per i consigli...
Vi chiedo se qualcuno sa dire quando è stato introdotto il cambio a leveraggi alti, io credo da fine '87 però non ne sono certo.
Grazie
Registrato

MrTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Super Moderatore
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Messaggi: 2948


mk1 digit '87

Località: Poggio Rusco (Mantova)


« Risposta #33 inserito:: Febbraio 20, 2014, 11:28:24 am »

Grazie per i consigli...
Vi chiedo se qualcuno sa dire quando è stato introdotto il cambio a leveraggi alti, io credo da fine '87 però non ne sono certo.
Grazie

Confermo, il cambio a leve interne (o alte) è arrivato nell'autunno 1987. Su
 
Purtroppo non ho un riferimento sul telaio dal quale hanno cambiato per darti un' informazione più completa...
Registrato

Senza Uno sei ness-Uno Smiley

indoracing
VL5
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Messaggi: 672


Località: Novara


« Risposta #34 inserito:: Febbraio 20, 2014, 12:47:34 pm »

Comunque riconoscere un cambio ad aste sopra rispetto a quello ad aste sotto è semplicissimo.  Wink Quello ad aste sopra viene chiamato comunemente così perchè l'asta di comando passa all'interno dell'abitacolo, ed è quindi presente una copertura in plastica di tale asta visibile sul "pavimento",dietro la console centrale.
Registrato

paolo76
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Messaggi: 10

Località: Morgex


« Risposta #35 inserito:: Febbraio 21, 2014, 18:50:03 pm »

Comunque riconoscere un cambio ad aste sopra rispetto a quello ad aste sotto è semplicissimo.  Wink Quello ad aste sopra viene chiamato comunemente così perchè l'asta di comando passa all'interno dell'abitacolo, ed è quindi presente una copertura in plastica di tale asta visibile sul "pavimento",dietro la console centrale.


Sì, sì...questo lo sapevo, mi interessava più che altro sapere se qualcuno ha riferimenti circa il num di telaio. Ho visto strane modifiche in merito proprio in questi giorni di ricerche; la cosa bella è che ti vogliono far passare per un pirla credendo di poterti rifilare qualsiasi cosa con delle storie incredibili  Grin
Registrato

alexverde
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Messaggi: 4

Località: roma


« Risposta #36 inserito:: Febbraio 23, 2014, 15:08:43 pm »

Benvenuto nel forum! :)
Registrato

paolo76
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Messaggi: 10

Località: Morgex


« Risposta #37 inserito:: Febbraio 27, 2014, 11:57:23 am »

Ora che la sto cercando qua dalle mie parti sembra che non se ne trovi nemmeno una come la voglio io.... pazienza, aspetto... Sad
Registrato

alessietto84
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Messaggi: 63


Uno Turbo un mito per sempre!

Località: Roma


« Risposta #38 inserito:: Marzo 20, 2014, 16:49:54 pm »

Ciao paolo benvenuto tra noi ho visto che sei di morgex,io spesso vado a pila...che dire sono dei posti stupendi.Cmq non avere fretta per l'acquisto e vedrai che l'occasione giusta capita! Wink
Registrato

Pagine: 1 2 [3]   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal