; Nuove modifiche per accedere alle sezioni del Forum
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai giù
Autore Discussione: Nuove modifiche per accedere alle sezioni del Forum  (Letto 19221 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
lepre65
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Messaggi: 1828


Località: Firenze


« Risposta #45 inserito:: Maggio 21, 2011, 23:33:25 pm »

come ti sono state  chiuse delle sezioni ? qua ti do ragione  bisognierebbe  rivedere questa  situazione parlandone con chi di dovere anche a me non sembra  giusto  limitare un  ANZIANO  del forum  con piu di 3000 mex   Giù comunque    fabbri qua io ti do ragione  ma spendile ste 30 x  euro tirchio maledetto  Arrabbiato

Difatti,anche io davo per scontato che uno come Fabrizio,con 3000 mess.,avesse accesso a tutto,ma se c'è l'errore e lui sta zitto come si fa a saperlo?Huh?
Questo vale anche per gli altri ovviamente!
Registrato

Uno per tutti........TURBO per pochi........!!

MaxUnoTurbo
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Messaggi: 2165


w la uno turbo!

Località: Marcellina (CS)


WWW
« Risposta #46 inserito:: Maggio 21, 2011, 23:43:24 pm »

come ti sono state  chiuse delle sezioni ? qua ti do ragione  bisognierebbe  rivedere questa  situazione parlandone con chi di dovere anche a me non sembra  giusto  limitare un  ANZIANO  del forum  con piu di 3000 mex   Giù comunque    fabbri qua io ti do ragione  ma spendile ste 30 x  euro tirchio maledetto  Arrabbiato

Difatti,anche io davo per scontato che uno come Fabrizio,con 3000 mess.,avesse accesso a tutto,ma se c'è l'errore e lui sta zitto come si fa a saperlo?Huh?
Questo vale anche per gli altri ovviamente!

Scusata, ma essendo sezioni tecniche non si sta sempre a ricercarle, difatti io non è da molto che ho scoperto questa cosa, ovviamente non pretendo con i miei pochissimi messaggi di accedere a tali sezioni.
Registrato


LaTurba
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 3601

Ex > fabrizio turbo <

Località: Roma


« Risposta #47 inserito:: Maggio 21, 2011, 23:45:03 pm »

caro lepre, io ho esposto subito TUTTO a chi di dovere sai che mi è stato detto?

EH MI SPIACE CHE ANCHE UTENTI COME TE NE PAGHINO LE CONSEGUENZE, MA è STATO DECISO COSI.

grazie mille. bel trattamento.

beppe non so tirchio.

E' SOLO PER QUESTO MODO DI PENSARE CHE MI RIFIUTO DI ISCRIVERMI.

ah e se volete continuo è.. ne ho da dire.. ee se ne ho
Registrato

LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba

Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
******
Scollegato Scollegato

Età: 44
Messaggi: 3692


Supera limiti art. 80

Località: Castelli Romani RM


« Risposta #48 inserito:: Maggio 21, 2011, 23:46:33 pm »

l'unica area che non vede Fabrizio e anche gli altri veterani è la prima chiamata "CLUB" che è visibile solo agli iscritti.
Questo venne deciso all'inizio e così è stato fatto.
Cmq €30,00 per un appassionato valgono molto di+ di tutte queste polemiche.

Scommetto che ai vostri club ASI non fate tante storie quando vi obbligano a pagare 100 e passa euro di gabella.
Registrato

   

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #49 inserito:: Maggio 21, 2011, 23:50:24 pm »

La questione fu presa in considerazione quando ci fu la creazione dell'area riservata ai soli iscritti del Club.
Purtroppo molta gente che ha scritto in alcune discussioni (tra cui Fabrizio) non può più accedere in quanto quella sezione gli è negata poiché non è Socio.

Fu una scelta, allora, condivisa dallo Staff, affinché il Socio avesse quel qualcosa in più rispetto al normale utente e anche per evitare fuga di materiale (Fabrizio che è "anziano" si ricorderà di alcuni materiali presi dal Forum e venduti su ebay).

Non è un torto verso nessuno in particolare.

Dal momento in cui è nato il Club (questa necessità prima non esisteva) si è valutato opportuno che alcune discussioni potessero essere visionate solo dai Soci.


Successivamente fu fatta la modifica di cui parlava l'utente Mich, ossia che fino a 100 messaggi si riesce a vedere il 20-30% del Forum e superata tale soglia si può vedere il resto eccezion fatta per l'area riservata al Club.



Spero di essere stato esaustivo e comunque, come detto da Lepre65, siamo aperti ad ogni critica. L'importante è che sia costruttiva.
Ogni volta che ci son stati suggerimenti o critiche, ne abbiamo parlato a livello di Staff per vedere cosa fare.
Registrato


turbobeppe
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Messaggi: 3777


secondi a nessUNO

Località: Asti


« Risposta #50 inserito:: Maggio 21, 2011, 23:56:29 pm »

 fabbrizzie' lo so che non sei tirchio  con quello che hai  speso in ricambi  sei un pazzo  come dice  jumpy  non è un torto verso nessuno  vuole solo essere un incentivo  x aumentare i soci al club ma  comunque non ho ben  capito le sez  che non vedi piu?
Registrato


Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #51 inserito:: Maggio 21, 2011, 23:57:24 pm »

E' la sezione "versione e storia".
Registrato


MaxUnoTurbo
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Messaggi: 2165


w la uno turbo!

Località: Marcellina (CS)


WWW
« Risposta #52 inserito:: Maggio 21, 2011, 23:57:57 pm »

Alternativa potrebbe essere che gli amministratori dopo aver vagliato i vari utenti di dare o meno accesso a quelle sezioni, è una mia idea dite la vostra.  Su Su
Registrato


LaTurba
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 3601

Ex > fabrizio turbo <

Località: Roma


« Risposta #53 inserito:: Maggio 21, 2011, 23:59:56 pm »

io, come ripeto, non mi sento dio, per cui giustamente potete fare ciò che volete ci mancherebbe altro.

ma quando sento che me se dice tirchio o altro: NON VI AZZARDATE MAI PIU.  perchè a me non viè da ride.  spero anche io di essere stato chiaro ed esaustivo.
Registrato

LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #54 inserito:: Maggio 22, 2011, 00:05:15 am »

Era stato preso in considerazione anche questo.

Non va bene in quanto ci sarebbero state poi discriminazioni gli uni gli altri, si sarebbe iniziato a dire "perché lui si ed io no" e cose del genere.

Quindi si optò per la cosa più normale ed equa: chi è iscritto al Club accede, chi non è iscritto non accede.

Riconosco, purtroppo, che Fabrizio non ha tutti i torti, visto che è stato uno degli utenti che ha contribuito in quelle discussioni.
Ma se bisogna vedere tutti i cavilli di tutti i casi, non se ne esce più fuori.


P.S.: Per quanto riguarda la diceria "TIRCHIO", seppur detta scherzando, confermo quanto detto da Fabrizio. Nessuno può permettersi, anche per 10 centesimi, di criticare, riprendere o sfottere qualche altro. Questo sia chiaro.
Registrato


turbobeppe
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Messaggi: 3777


secondi a nessUNO

Località: Asti


« Risposta #55 inserito:: Maggio 22, 2011, 00:09:21 am »

il mio tirchio  e assolutamente scherzoso anche perche con fabbri  c'è una amicizia che va  al  di fuori del forum ma se lui se l'è presa mi dispiace  ma  quando  si scrive  putroppo non si capiscono i toni e questo  è causa  di molti diverbi
Registrato


Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
******
Scollegato Scollegato

Età: 44
Messaggi: 3692


Supera limiti art. 80

Località: Castelli Romani RM


« Risposta #56 inserito:: Maggio 22, 2011, 00:14:58 am »

Quoto infatti spesso le frasi scritte vengono interpretate male proprio perchè non si capisce il tono del discorso.
Registrato

   

LaTurba
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 3601

Ex > fabrizio turbo <

Località: Roma


« Risposta #57 inserito:: Maggio 22, 2011, 00:16:52 am »

beppò.. tu devi sta sereno.. lo so che tu scherzi.  mi riferivo ai tanti altri tirchi che mi so sentito dire
Registrato

LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba

turbobeppe
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Messaggi: 3777


secondi a nessUNO

Località: Asti


« Risposta #58 inserito:: Maggio 22, 2011, 00:19:36 am »

m'hai fatto prendere un colpo maledetto pensavo che  t'eri ammattito
Registrato


MaxUnoTurbo
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Messaggi: 2165


w la uno turbo!

Località: Marcellina (CS)


WWW
« Risposta #59 inserito:: Maggio 22, 2011, 08:08:28 am »

l'unica area che non vede Fabrizio e anche gli altri veterani è la prima chiamata "CLUB" che è visibile solo agli iscritti.
Questo venne deciso all'inizio e così è stato fatto.
Cmq €30,00 per un appassionato valgono molto di+ di tutte queste polemiche.

Scommetto che ai vostri club ASI non fate tante storie quando vi obbligano a pagare 100 e passa euro di gabella.

Non è una questione di soldi, basta pensare a tutti i soldi spesi per restaurare la Uno, pensa che ho pagato 2 volte la turbina perchè la prima senza che la usassi non andava bene e non me l'hanno voluta cambiare.
Registrato


Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal