; pensare concretamente alla realizzazione del club
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 11   Vai giù
Autore Discussione: pensare concretamente alla realizzazione del club  (Letto 40689 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Foggy
IL CARABINIERE VOLANTE
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Messaggi: 3467


WWW.PRCTEAM.COM

Località: Casola Valsenio (RA)


« Risposta #45 inserito:: Novembre 02, 2009, 22:53:40 pm »

Non ci fossilizziamo sulla differenza tra club e registro storico.

Andiamo avanti.

Siete favorevoli ad evere un club oltre che al forum?

Sarebbe un bel traguardo secondo me e darebbe un risalto non indifferente alla Uno. 

Concordo...abbiamo ormai appurato dagli interventi che il Club sarà di libero accesso a tutti gli appassionati di Uno Turbo, originali o tunizzate che siano.

In un futuro, se si parteciperà al registro storico Fiat, verranno introdotti i criteri di selezione validi per i soli soci che vorranno partecipare al registro storico.

Ok per me va benissimo........nessuna obiezione..........felice di esserci
Registrato


lepre65
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Messaggi: 1828


Località: Firenze


« Risposta #46 inserito:: Novembre 02, 2009, 23:02:16 pm »

Ragazzi sono iscritto in altri club dove all'interno esiste il registro(Giulia,500,850....),quindi non vedo perchè non fare uguale.
La creazione del club con il registro all'interno la vedo come formula vincente,altrimenti perdiamo il 90% della truppa e non è giusto.
Stabilire una cifra d'ingresso con un supplemento per chi si segna al registro(ovvio che avra' in piu' altre agevolazioni che gli altri non potranno pretendere causa veicolo non originale o per scelta).Ai moderatori stabilire la cifra con annessi e connessi.Secondo il mio modesto parere creeremo un signor CLUB e come ha detto qualcuno basta crederci.......ed io ci credo. Wink
Registrato

Uno per tutti........TURBO per pochi........!!

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #47 inserito:: Novembre 02, 2009, 23:19:46 pm »

Ecco, finalmente ci si sta capendo... dopo un pò di baraonda... Grin
Allora... L'intenzione è INIZIALMENTE di creare il Club a cui possono aderire tutti coloro che posseggono QUALSIASI tipo di Uno Turbo e anche appassionati che non ne posseggono.
A tempo debito (giusto il tempo di organizzarsi e fare le cose per bene) verrà creato, all'interno (come diceva lepre65) un Registro al quale potranno accedere SOLO le vetture che rientreranno nei canoni che poi verranno decisi.
Quindi non esiste alcun problema, nè nessuno può avere rancore, visto che non c'è nulla di sbagliato nei confronti di alcun possessore di questa macchina.
Registrato


vanny turboie®
fiat uno turbo mk1 rulez
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Messaggi: 4184


Old italian power®

Località: Palo del colle (BA)


« Risposta #48 inserito:: Novembre 02, 2009, 23:28:29 pm »

dai che si procede verso la retta via del turbo®
Registrato


Whosh_GT
Socio 2024 Uno Turbo Club Italia
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Messaggi: 1936


CAPITANO

Località: Genzano di Roma (RM)


« Risposta #49 inserito:: Novembre 02, 2009, 23:48:43 pm »

si si dai che saremo superiori anche al club delle 500 gia lo abbiamo dimostrato all'isam :)
Registrato

SbAgLiArE è UmAnO... AmMeTTeRLo è Da UoMiNi
sE ChIedO Mi SARà datO!!!nOn sOnO mAi UsCitO daL tUnneL AnZi L'hO PuRE aRRedatOOOo!!!!

Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
******
Scollegato Scollegato

Età: 44
Messaggi: 3692


Supera limiti art. 80

Località: Castelli Romani RM


« Risposta #50 inserito:: Novembre 02, 2009, 23:58:57 pm »

I club delle 500 saranno 500 come la makkina Grin
Registrato

   

Whosh_GT
Socio 2024 Uno Turbo Club Italia
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Messaggi: 1936


CAPITANO

Località: Genzano di Roma (RM)


« Risposta #51 inserito:: Novembre 03, 2009, 00:11:02 am »

I club delle 500 saranno 500 come la makkina Grin
hahahaha allora noi 1400 sempre di piiuuuu
Registrato

SbAgLiArE è UmAnO... AmMeTTeRLo è Da UoMiNi
sE ChIedO Mi SARà datO!!!nOn sOnO mAi UsCitO daL tUnneL AnZi L'hO PuRE aRRedatOOOo!!!!

vanny turboie®
fiat uno turbo mk1 rulez
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Messaggi: 4184


Old italian power®

Località: Palo del colle (BA)


« Risposta #52 inserito:: Novembre 03, 2009, 00:28:24 am »

ahah più del doppio
Registrato


flag99
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Messaggi: 1914

Località: Roma


« Risposta #53 inserito:: Novembre 03, 2009, 11:30:51 am »


Ragazzi...secondo me dovremmo cominciare a nominare una persona che prenda le redini della situazione e che decida i passi da seguire consultando comunque le idee del forum. Non so attualmente chi sta gestendo la situazione ma almeno una persone simbolica di riferimento che comunichi le decisioni e le iniziative dovrebbe esserci.
Registrato


Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #54 inserito:: Novembre 03, 2009, 13:32:04 pm »


Ragazzi...secondo me dovremmo cominciare a nominare una persona che prenda le redini della situazione e che decida i passi da seguire consultando comunque le idee del forum. Non so attualmente chi sta gestendo la situazione ma almeno una persone simbolica di riferimento che comunichi le decisioni e le iniziative dovrebbe esserci.

Già è in atto... Cool
Registrato


Foggy
IL CARABINIERE VOLANTE
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Messaggi: 3467


WWW.PRCTEAM.COM

Località: Casola Valsenio (RA)


« Risposta #55 inserito:: Novembre 03, 2009, 14:12:33 pm »


Ragazzi...secondo me dovremmo cominciare a nominare una persona che prenda le redini della situazione e che decida i passi da seguire consultando comunque le idee del forum. Non so attualmente chi sta gestendo la situazione ma almeno una persone simbolica di riferimento che comunichi le decisioni e le iniziative dovrebbe esserci.

Già è in atto... Cool

 Grin Grin Grin Grin Grin Immaginavo
Registrato


vanny turboie®
fiat uno turbo mk1 rulez
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Messaggi: 4184


Old italian power®

Località: Palo del colle (BA)


« Risposta #56 inserito:: Novembre 03, 2009, 15:15:39 pm »

beh si vede che si stanno dando da fare Wink
Registrato


herby_1
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Messaggi: 3374


Località: Ravenna


« Risposta #57 inserito:: Novembre 03, 2009, 17:39:45 pm »

Infatti è per quello pure che c'è necessità di un club, ad oggi hanno mantenuto forum e dominio 4-5 persone e come sai Goodmaster vorrebbe lasciare il dominio che è intestato a lui, per questo sarebbe il caso di intestarlo direttamente all'associazione senza passarlo ad un'altro privato.

è da inizio anno che và avanti stà cosa...se ne era parlato anche allo speed day di monza...ma cm allora le ks sono rimaste...tutti vogliono e nessuno fà,per vari problemi/impegni(e aggiungo "varie ed eventuali") giustamente....mi sembra che ci sia tanta volontà,ma come club lo vedo molto "sgangherato" se me lo concedete....secondo me ci vuole una persona/un direttivo che dica si o no una volta per tutte...se no pazienza,se si si inizia a stilare una "programma" del tipo :

obbiettivo 1:nei prox 2 mesi trafile burocratiche per legalizzare tutto
obb 2 :nei 2 mesi successivi preparazione alle iscrizioni/gadget ecc
obb 3 potrebbe essere decidere rappresentanti regionali,con magari riunioni di "forum" ecc
e così via....

siamo tutti d'accordo che ci vuole tempo,delle persone che curano tutta la vicenda ecc
penso che se si faccia, debba essere aperto a tutti(poi dp un domani si può fare all'interno un registro) per il fatto di essere d'accordo al club penso che sia scontato per tutti la partecipazione...bisogna solo contcretizzare...no?!
Registrato

Turbo i.e. un modo di pensare,
Turbo i.e. un stile di vita!

cuoreribelle
Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Età: 45
Messaggi: 20130


uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

Località: Piedimonte E. (CT)


« Risposta #58 inserito:: Novembre 03, 2009, 20:18:19 pm »

Infatti è per quello pure che c'è necessità di un club, ad oggi hanno mantenuto forum e dominio 4-5 persone e come sai Goodmaster vorrebbe lasciare il dominio che è intestato a lui, per questo sarebbe il caso di intestarlo direttamente all'associazione senza passarlo ad un'altro privato.

è da inizio anno che và avanti stà cosa...se ne era parlato anche allo speed day di monza...ma cm allora le ks sono rimaste...tutti vogliono e nessuno fà,per vari problemi/impegni(e aggiungo "varie ed eventuali") giustamente....mi sembra che ci sia tanta volontà,ma come club lo vedo molto "sgangherato" se me lo concedete....secondo me ci vuole una persona/un direttivo che dica si o no una volta per tutte...se no pazienza,se si si inizia a stilare una "programma" del tipo :

obbiettivo 1:nei prox 2 mesi trafile burocratiche per legalizzare tutto
obb 2 :nei 2 mesi successivi preparazione alle iscrizioni/gadget ecc
obb 3 potrebbe essere decidere rappresentanti regionali,con magari riunioni di "forum" ecc
e così via....

siamo tutti d'accordo che ci vuole tempo,delle persone che curano tutta la vicenda ecc
penso che se si faccia, debba essere aperto a tutti(poi dp un domani si può fare all'interno un registro) per il fatto di essere d'accordo al club penso che sia scontato per tutti la partecipazione...bisogna solo contcretizzare...no?!
penso che questa sia la volta buona herby
Registrato

  

vanny turboie®
fiat uno turbo mk1 rulez
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Messaggi: 4184


Old italian power®

Località: Palo del colle (BA)


« Risposta #59 inserito:: Novembre 03, 2009, 20:36:58 pm »

si infatti si vede
Registrato


Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 11   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal