; Lavori Forum & Portale UnoTurboClubItalia.it: Consigli e critiche
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 43   Vai giù
Autore Discussione: Lavori Forum & Portale UnoTurboClubItalia.it: Consigli e critiche  (Letto 135408 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
MauroTurboLag
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6802


love-turbo-lag

Località: Milano


« Risposta #195 inserito:: Maggio 11, 2009, 11:59:31 am »

io riapprodo dopo un pò di tempo di assenza ma devo dire la nuova skin è stupenda , spero piaccia anche a voi!
Registrato



tutti per uno (turbo)
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Messaggi: 6347


Località: Asti


« Risposta #196 inserito:: Maggio 13, 2009, 02:02:11 am »

io riapprodo dopo un pò di tempo di assenza ma devo dire la nuova skin è stupenda , spero piaccia anche a voi!
Poi per chi lo legge solo la notte come me è pure più rilassante per gli occhi!
Registrato

Tutti per uno (TURBO!)

Whosh_GT
Socio 2024 Uno Turbo Club Italia
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Messaggi: 1936


CAPITANO

Località: Genzano di Roma (RM)


« Risposta #197 inserito:: Maggio 13, 2009, 05:41:55 am »

io riapprodo dopo un pò di tempo di assenza ma devo dire la nuova skin è stupenda , spero piaccia anche a voi!
Poi per chi lo legge solo la notte come me è pure più rilassante per gli occhi!

quoto hihihihi
Registrato

SbAgLiArE è UmAnO... AmMeTTeRLo è Da UoMiNi
sE ChIedO Mi SARà datO!!!nOn sOnO mAi UsCitO daL tUnneL AnZi L'hO PuRE aRRedatOOOo!!!!

unoturbo92
T2
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Messaggi: 263


follow me ...........if you can!!!!!

Località: cappella maggiore (tv)


« Risposta #198 inserito:: Maggio 13, 2009, 10:42:32 am »

devo diere la verita appena l'ho visto il nuovo skin mi si sono brillati gli occhi Shocked Shocked Shocked Shocked
Registrato



Uploaded with ImageShack.us

Whosh_GT
Socio 2024 Uno Turbo Club Italia
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Messaggi: 1936


CAPITANO

Località: Genzano di Roma (RM)


« Risposta #199 inserito:: Maggio 13, 2009, 15:53:47 pm »

molto molto bello e particolare cmq ci sono delle lettere che non si capiscono tipo le A cmq pare che stiano solo sulle discussioni vekkie complimenti all'amministratore  Tongue
Registrato

SbAgLiArE è UmAnO... AmMeTTeRLo è Da UoMiNi
sE ChIedO Mi SARà datO!!!nOn sOnO mAi UsCitO daL tUnneL AnZi L'hO PuRE aRRedatOOOo!!!!

devid 1turbo
Uno Turbo Dreamer
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Messaggi: 11888


Presto arriverà!!

Località: Prov. di Bergamo


« Risposta #200 inserito:: Maggio 14, 2009, 00:07:47 am »

molto molto bello e particolare cmq ci sono delle lettere che non si capiscono tipo le A cmq pare che stiano solo sulle discussioni vekkie complimenti all'amministratore  Tongue

sisi! sono solo per i post vecchi! Wink
Registrato


Whosh_GT
Socio 2024 Uno Turbo Club Italia
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Messaggi: 1936


CAPITANO

Località: Genzano di Roma (RM)


« Risposta #201 inserito:: Maggio 14, 2009, 00:12:42 am »

molto molto bello e particolare cmq ci sono delle lettere che non si capiscono tipo le A cmq pare che stiano solo sulle discussioni vekkie complimenti all'amministratore  Tongue

sisi! sono solo per i post vecchi! Wink

avevo immaginato :)
Registrato

SbAgLiArE è UmAnO... AmMeTTeRLo è Da UoMiNi
sE ChIedO Mi SARà datO!!!nOn sOnO mAi UsCitO daL tUnneL AnZi L'hO PuRE aRRedatOOOo!!!!

franz racing
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 7545


turbo ie racing forever

Località: Sulmona (AQ)


« Risposta #202 inserito:: Maggio 14, 2009, 17:33:24 pm »

bè così appena esce la pagina iniziale si capisce a colpo d'okkio ke è un sito dedicato alla mitica piccola torinese Wink Wink :) :) :) Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Registrato

ho + uno turbo ie nel sangue,ke globuli rossi & bianchi messi insieme..http://img8.imageshachttp://img205.imageshack.us/img205/2954/coriascojunipern.jpgk.us/img8/7523/sognoitaliano.jpg

LaTurba
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 3601

Ex > fabrizio turbo <

Località: Roma


« Risposta #203 inserito:: Maggio 19, 2009, 00:20:25 am »

non trovo giusto, senza ne fare nomi ne altro, che alcune persone vengano bannate/allontanate temporaneamente dal forum, se, al momento in cui viene fatto notare una cosa, e quell'utente deve documentarsi su suddetta cosa che in questo caso è una parte di regolamento, alla quale non è possibile accedere in quel momento stesso. quindi non consultabile.

in oggetto, il regolamento sul mercatino.


ci tengo a precisare, che se in questo momento H 0:21 solo l'unico a cui non si apre suddetto regolamento, mi scuso per questo post.
« Ultima modifica: Maggio 19, 2009, 00:22:27 am da fabrizio turbo » Registrato

LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #204 inserito:: Maggio 19, 2009, 00:41:32 am »

non trovo giusto, senza ne fare nomi ne altro, che alcune persone vengano bannate/allontanate temporaneamente dal forum, se, al momento in cui viene fatto notare una cosa, e quell'utente deve documentarsi su suddetta cosa che in questo caso è una parte di regolamento, alla quale non è possibile accedere in quel momento stesso. quindi non consultabile.

in oggetto, il regolamento sul mercatino.


ci tengo a precisare, che se in questo momento H 0:21 solo l'unico a cui non si apre suddetto regolamento, mi scuso per questo post.

Specifico una volta e non ci torno più sopra.
Affinchè ci sia una corretta, limpida e semplice compravendita, si è creato un regolamento che è nient'altro che l'insieme di ciò che il buon senso dovrebbe farci fare.
Si presuppone che una persona, nel momento in cui si presenta nel mercatino la prima volta (da acquirente o venditore) si legga il regolamento e quindi è al corrente delle norme e buone maniere che devono essere usate in quel contesto.
Quindi non penso che ci siano scusanti, qualora un membro sbagli ripetutamente dopo ripetuti consigli e con l'aggravante di non essere a conoscenza delle norme di funzionamento della compravendita nonostante si sia messo a vendere o acquistare.
Spero di essere stato chiaro.

P.S.: Come vedete, io sono trasparente verso i membri del Forum e, se si prende un provvedimento verso qualcuno si spiega (fin dove si può) la motivazione che ha portato a tale decisione.
Registrato


Toivonen
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Messaggi: 2012


ABARTH:memori di quel che avete saputo fare.....

Località: Taranto


« Risposta #205 inserito:: Maggio 19, 2009, 00:42:32 am »

non trovo giusto, senza ne fare nomi ne altro, che alcune persone vengano bannate/allontanate temporaneamente dal forum, se, al momento in cui viene fatto notare una cosa, e quell'utente deve documentarsi su suddetta cosa che in questo caso è una parte di regolamento, alla quale non è possibile accedere in quel momento stesso. quindi non consultabile.

in oggetto, il regolamento sul mercatino.


ci tengo a precisare, che se in questo momento H 0:21 solo l'unico a cui non si apre suddetto regolamento, mi scuso per questo post.
sono le 0:40 e il regolamento non è leggibile...
anche se rileggendo la discussione era chiaro che fosse per totale imbranataggine informatica...visto che aveva postato nella stessa discussione di aver capito come comportarsi....
Registrato


LaTurba
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 3601

Ex > fabrizio turbo <

Località: Roma


« Risposta #206 inserito:: Maggio 19, 2009, 00:43:30 am »

si ma questo non mi spiega xkè tuttora io e altri a cui chiesto, il regolamento sulla compravendita non si apra

non metto in dubbio che abbia sbagliato,

ma nel momento in cui gli si dice, e in quello stesso momento il regolamento in questione non è leggibile mi sembra un controsenzo assolutamente non da poco
« Ultima modifica: Maggio 19, 2009, 00:45:12 am da fabrizio turbo » Registrato

LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba

Toivonen
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Messaggi: 2012


ABARTH:memori di quel che avete saputo fare.....

Località: Taranto


« Risposta #207 inserito:: Maggio 19, 2009, 00:45:11 am »

non trovo giusto, senza ne fare nomi ne altro, che alcune persone vengano bannate/allontanate temporaneamente dal forum, se, al momento in cui viene fatto notare una cosa, e quell'utente deve documentarsi su suddetta cosa che in questo caso è una parte di regolamento, alla quale non è possibile accedere in quel momento stesso. quindi non consultabile.

in oggetto, il regolamento sul mercatino.


ci tengo a precisare, che se in questo momento H 0:21 solo l'unico a cui non si apre suddetto regolamento, mi scuso per questo post.

Specifico una volta e non ci torno più sopra.
Affinchè ci sia una corretta, limpida e semplice compravendita, si è creato un regolamento che è nient'altro che l'insieme di ciò che il buon senso dovrebbe farci fare.
Si presuppone che una persona, nel momento in cui si presenta nel mercatino la prima volta (da acquirente o venditore) si legga il regolamento e quindi è al corrente delle norme e buone maniere che devono essere usate in quel contesto.
Quindi non penso che ci siano scusanti, qualora un membro sbagli ripetutamente dopo ripetuti consigli e con l'aggravante di non essere a conoscenza delle norme di funzionamento della compravendita nonostante si sia messo a vendere o acquistare.
Spero di essere stato chiaro.

P.S.: Come vedete, io sono trasparente verso i membri del Forum e, se si prende un provvedimento verso qualcuno si spiega (fin dove si può) la motivazione che ha portato a tale decisione.
giampiero giusto ma credo anche che un comportamento errato ripetuto piu volte in poco tempo possa essere,come descritto nella discussione,una mancanza di rispetto verso tutti gli utenti del forum così come possa non esserlo...
mi pare,leggendo tra l'altro la discussione per la prima volta,che fosse abbastanza evidente che fosse imbranato con i codici pm etc(ale gli manda un mes per fargli capire come si fa) e tra l'altro dopo essere stato ripreso aveva anche scritto che aveva capito come fare...
Registrato


Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #208 inserito:: Maggio 19, 2009, 00:46:16 am »

si ma questo non mi spiega xkè tuttora io e altri a cui chiesto, il regolamento sulla compravendita non si apra

Mah... Io la leggo... Roll Eyes
Ma non solo ora, anche oggi pomeriggio, infatti sono andato nella discussione diverse volte.
Registrato


Toivonen
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Messaggi: 2012


ABARTH:memori di quel che avete saputo fare.....

Località: Taranto


« Risposta #209 inserito:: Maggio 19, 2009, 00:47:47 am »

si ma questo non mi spiega xkè tuttora io e altri a cui chiesto, il regolamento sulla compravendita non si apra

Mah... Io la leggo... Roll Eyes
Ma non solo ora, anche oggi pomeriggio, infatti sono andato nella discussione diverse volte.
no giampiero anche io non riesco a leggerla....
dice che l'url non c'è e che bisogna contattare il webmaster..
Registrato


Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 43   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal