; presentazione
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 [2]   Vai giù
Autore Discussione: presentazione  (Letto 5036 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
fabrizio
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserito:: Ottobre 10, 2009, 12:49:40 pm »

Purtroppo la uno é dal carrozziere,verro con la 5, fa lo stesso?
Registrato

fabrizio
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserito:: Ottobre 10, 2009, 13:16:43 pm »

In risposta ad Andrea da torino,secondo me le prestazioni della uno (sia mk1 che mk2) e della 5 turbo originali sono molto simili.Forse la 5 ha un leggero vantaggio in ripresa ai bassi giri anche con le marce alte.A livello di tenuta e guidabilita la 5 per via delle gomme piu larghe e un po piu stabile ma in generale si equivalgono,era solo una questione di gusti.Il discorso cambia,e di molto,se si inizia a parlare di vetture modificate: li la uno stacca nettamente la 5 sopratutto  a livello di affidabilta.La 5 da moltissimi problemi, se si modifica pesantemente, a livello di temperature,tenuta segmenti,carburatore......il motore della uno essendo di concezione piu moderna non ha quasi limiti se non quello del portafoglio,quindi va piu forte e dura di piu(in generale).In conclusione sono due grandi auto,e purtoppo non ne fanno piu di cosi;grazie e a presto.
Registrato

turbobeppe
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Messaggi: 3777


secondi a nessUNO

Località: Asti


« Risposta #17 inserito:: Ottobre 10, 2009, 13:39:05 pm »

benvenuto fabrizio   qua  fai  solo la tua presentazioni   x  le varie  argomentazioni ci sono  le  altre sezioni
Registrato


toni
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Messaggi: 9297


Team Fragapane Uno Turbo Ie 92 Resing

Località: Grammichele (CT)


« Risposta #18 inserito:: Ottobre 10, 2009, 14:09:46 pm »

Benvenuto!!!!!!!!!!!!! Wink
__________________________________________________________________________________
________________________


Registrato


ENZO HF
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 7968


Località: a casa mia


« Risposta #19 inserito:: Ottobre 11, 2009, 07:20:55 am »

Benvenuto
Registrato

La passione non ha eta'  SOCIO del CLUB N° 7

aleturbo
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3927


« Risposta #20 inserito:: Ottobre 16, 2009, 08:58:41 am »

Benvenuto e complimenti per i mezzi Wink
Registrato

Markoturbo
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Messaggi: 2199


Località: Messina


« Risposta #21 inserito:: Ottobre 16, 2009, 14:38:15 pm »

benvenuto a te e alla tua Uno.....  p.s:  ODIO LE RENAULT 5!!!!!!    Angry
Registrato

Non ho un euro ma ho una UNO...

uno turbo by andre
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 5135


nato con la turbina

Località: Torino SUD!!!


« Risposta #22 inserito:: Ottobre 17, 2009, 00:50:47 am »

In risposta ad Andrea da torino,secondo me le prestazioni della uno (sia mk1 che mk2) e della 5 turbo originali sono molto simili.Forse la 5 ha un leggero vantaggio in ripresa ai bassi giri anche con le marce alte.A livello di tenuta e guidabilita la 5 per via delle gomme piu larghe e un po piu stabile ma in generale si equivalgono,era solo una questione di gusti.Il discorso cambia,e di molto,se si inizia a parlare di vetture modificate: li la uno stacca nettamente la 5 sopratutto  a livello di affidabilta.La 5 da moltissimi problemi, se si modifica pesantemente, a livello di temperature,tenuta segmenti,carburatore......il motore della uno essendo di concezione piu moderna non ha quasi limiti se non quello del portafoglio,quindi va piu forte e dura di piu(in generale).In conclusione sono due grandi auto,e purtoppo non ne fanno piu di cosi;grazie e a presto.
grazie!!!! cmq mi e sampre piaciuta muoio x la 1 serie la turbo 2!!!! ne ho vista una troppo bella e nalle mia zona ce un ragazzo che ha una 5  biaca seconda serie bellissima!!!!!!la tiene benissimo!!!!!
Registrato

Pagine: 1 [2]   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal