; ciao
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai giù
Autore Discussione: ciao  (Letto 17469 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
toni
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Messaggi: 9297


Team Fragapane Uno Turbo Ie 92 Resing

Località: Grammichele (CT)


« Risposta #30 inserito:: Maggio 09, 2008, 21:12:21 pm »

ai ragione,si sgomaaa!!!!!!!!! Grin Grin Grin Grin
Registrato


pippo80turbo
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Messaggi: 1453


Località: Aci Catena (CT)


WWW
« Risposta #31 inserito:: Maggio 11, 2008, 00:17:16 am »

cicciuzzo grazie anche a te della serata e che dire credo che anche per te tony sia un ragazzo doccccccccccccccccccccc ci siamo divertitti un sacco a chiacchierare spero al piu presto di rivederci in tutti u capisti e abbessila sta uno allura a fazzu iuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Angry Angry Angry Angry
Registrato

il mio cuore batte unoturbo

toni
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Messaggi: 9297


Team Fragapane Uno Turbo Ie 92 Resing

Località: Grammichele (CT)


« Risposta #32 inserito:: Maggio 11, 2008, 01:52:24 am »

Grazzie soprattutto a voi due ,a te Cuoreribelle = Fracesco e a tua moglie della bella vostra accoglienza ed gentile ospitalità,non vi immaginate al mio arrivo che cosa mi ha fatto trovare Francesco,CANNOLI a VOLONTA'  Grin Grin ;DPoi si è aggiunto una ulteriore piacevole sorpresa ,di un altro Fann del nostro meraviglioso Forum,di Pippo80Turbo= Giuseppe e Ragaza,Grazzie ancora a tutti voi della bella serata che ci avete fatto pasare in vostra compagnia ,e stato davvero un grande piacere trascorrere del tempo assieme e condividere le nostre passioni,delle nostre Uno Turbo,con voi,Bello Bello Bello davvere,la serata ,e cominciata guardando dele foto sempre ed esclusivamente di auto ,e un video delle gare che fa Francesco ,ed altro,abbiamo potuo ammirare la Uno Turbo della Moglie di francesco,ragazzi non ho mai visto una ragazza cosi innamorata della sua macchina,e poi le donne ci chiamono matti perche impazziamo per le Uno ,dovreste sentire la moglie di francesco come condivide questa passione con lui,poi siamo passati dalla Uno Turbo da Corsa di Francesco,bella ,io ho avuto il privilegio di metterla in moto ,dal Rombo del motore ,la nostra adrenalina saliva Grin Grin Grin,anche la Macchina di Pippo80,molto bella tenuta bene,come daltrode ,come facciamo tutti noi Unisti Wink Wink Grin Grin,poi siamo tutti andati al ristorante ,a mongiare la Pizza,per la prima volta mi sono mangiato una Pizza al Pistacchio,Buonissima  Tongue Tongue Tongue Grin,per chi non l'abbia ancora provato la consiglio,molto buona,abbiamo fatto alcune FOTO del nostro primo incontro fra Unisti,ne allago alcune con piacereIo+Francesco+giuseppe,con la macchina da Corsa di Francesco,poi in Pizzeriaun Brindisi al nostro primo incontro di una luga serie fra unisti,ed adesso pure Amici,del Forum Uno Turbo .Org,saluti a tutti da me Toni
« Ultima modifica: Maggio 11, 2008, 01:57:30 am da toni » Registrato


cuoreribelle
Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Età: 45
Messaggi: 20130


uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

Località: Piedimonte E. (CT)


« Risposta #33 inserito:: Maggio 11, 2008, 09:22:00 am »

TONY ci fa tanto piacere che sei venuto a casa mia spero che ritorni al piu presto ovviamente con i tuoi e GIUSEPPE con la sua dolce METà e anche qualche altro amico del forum che piano piano conoscerò e andremo tutti a mangiare la PIZZA come ieri, TONY io con mia moglie vogliamo ringraziare tua moglie che ci a detto che quando veniamo a casa tua possiamo anche rimanere da voi però la detto anche a giuseppe senza pensare che lui e FIDANZATO e che qui siamo in sicilia ca quannu a figghia nn sa ricogghi a casa si ni po fuiriii e poi povera fidanzata e povero PIPPO ca ci passunu logghiu tu chi ni penzi sbagghiu si o no
Registrato

  

cuoreribelle
Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Età: 45
Messaggi: 20130


uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

Località: Piedimonte E. (CT)


« Risposta #34 inserito:: Maggio 11, 2008, 09:27:03 am »

TONY ti sei dimendicato di presentarcia chi e giuseppe e francesco ma lo faccio io scusami se ti fazzu u sautu ca si chiu ranni di mia  Wink Cheesy Cheesy Grin Grin Grin Grin ragazzi vi presento io chi siamo quello con il viso rotondo sono io FRANCESCO e quello con la barba e GIUSEPPE
Registrato

  

ENZO HF
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 7968


Località: a casa mia


« Risposta #35 inserito:: Maggio 11, 2008, 09:43:45 am »

Siete un bel trio complimenti carusi.. Ma quando pensate d venire in italia?? portatevi dietro anche ettore mi raccomando  Grin Grin Grin Ovviamente con le unot se è possibile
Registrato

La passione non ha eta'  SOCIO del CLUB N° 7

pippo80turbo
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Messaggi: 1453


Località: Aci Catena (CT)


WWW
« Risposta #36 inserito:: Maggio 11, 2008, 10:01:33 am »

Siete un bel trio complimenti carusi.. Ma quando pensate d venire in italia?? portatevi dietro anche ettore mi raccomando  Grin Grin Grin Ovviamente con le unot se è possibile
 
grazie enzo Wink Wink
Registrato

il mio cuore batte unoturbo

toni
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Messaggi: 9297


Team Fragapane Uno Turbo Ie 92 Resing

Località: Grammichele (CT)


« Risposta #37 inserito:: Maggio 11, 2008, 11:28:06 am »

Grazzie a voi Francesco e R.... della bella accoglienza,per i CANNOLI e DOLCI,a per la bunissima ,Ragazzi che dire ci siamo divertiti ,sembrava che ci conoscessimo da tanto tempo,e vero,io dico sempre se uno e sincero,e parla come e veramente dentro,pure senza vedersi,quando si ,incontra poi ,non si ha quella paura ,o ansieta' che uno si puo' chiedere dentro ma come saranno? nel nostro caso non ce stato affatto ,io posso dire con sincerità e stato davvero bello, ha gia la presentazzione scusate,1° come lui ha detto con il viso rotondo,ma di presenza non tanto,FRANCESCO in nostro Pasticcere Personale del Forum ,per questo gli chiedo sempre i CANNLI,e 2°  GIUSEPPE con il Pizzetto,,un ragazzo come tutti noi ,con tanta passione dentro per i motori,di fatti fa il ,la imparato per Hobbi,tanta volontà e studio la sera con i libbri,ed adesso lo fa per mestiere,molto modesto,sa riconoscere  i suoi limiti e non li nascode,da questo uno si puo fare un quadro completo ,di che persona è uno che parla cosi',davero una bella serata ,grazzie a EnzoHF per il bel trio Grin Grin Grin,speriamo la prossima di essre molti di piu',ciao a tutti da me Toni.
« Ultima modifica: Maggio 11, 2008, 11:30:53 am da toni » Registrato


simo77
VL5
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 854


« Risposta #38 inserito:: Maggio 11, 2008, 11:30:31 am »

credo che con te toni non c'è pericolo di trovarsi male! Wink Wink Wink peccato che saimo lontati..
Registrato

toni
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Messaggi: 9297


Team Fragapane Uno Turbo Ie 92 Resing

Località: Grammichele (CT)


« Risposta #39 inserito:: Maggio 11, 2008, 11:48:04 am »

Grazzie Simo',non ti preoccupare ,intanto ci conosciamo grazzie a nostro forum sempre meglio ,e poi al primo raduno che nosti bravi Administratori organizzeranno ,speriamo tutti presenti,sai che bello che sarà,ieri sera quei 2 disgrazziati mi hanno fatto venire il malditesta ,ho Tutto il pomerigio sempre io a parlare Grin Grin Grin Grin Grin,la prossima mi rifaccio Grin Grin Grin,abbiamo parlato di un sacco di cose  ma sempre MOTORI,ci scambiavamo le nostre opinioni ed esperienze fatte,daltronde come facciamo tutti qui dentro,ma di presenza ,e davvero tutta un'altra cosa. Grin Grin Grin Grin ciao bello pure a te ,da me Toni,ha con quella PIZZA oggi mi sento un Grin Grin Grin Grin Ciaoooooooooooooo.
« Ultima modifica: Maggio 11, 2008, 11:49:50 am da toni » Registrato


cuoreribelle
Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Età: 45
Messaggi: 20130


uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

Località: Piedimonte E. (CT)


« Risposta #40 inserito:: Maggio 11, 2008, 12:16:49 pm »

vuol dire che ti a fatto profitto la pizza Grin dai ragazzi ci dobbiamo incontrare tutti un bel sabata sera ci dobbiamo vedere tutti i terroni e i polentoni  Grin assieme  cosa ne pensate tutti voi  :) :)
Registrato

  

Hèctor
Il Saggio
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 9277


Uno Turbo Racing Abs + Uno Turbo GIANNINI Prestige

Località: Pendici dell'Etna\Modena


« Risposta #41 inserito:: Maggio 11, 2008, 12:43:16 pm »

Belle le foto Wink Wink

Francesco puoi farmi un favore? La tua uno prima era di quel grigio chiaro, dietro nel portellone c'è ancora la targhetta del codice colore? Se si potresti farmelo avere?
Registrato

Uno turbo i.e.

 
......Il Mito Continua......

e castiga...

toni
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Messaggi: 9297


Team Fragapane Uno Turbo Ie 92 Resing

Località: Grammichele (CT)


« Risposta #42 inserito:: Maggio 11, 2008, 13:29:38 pm »

Te lo do io ,Lecher 61093,ciao bello,vedrai come brilla,e lo stesso del mio tetto Wink Wink Grin Grin Grin
Registrato


Hèctor
Il Saggio
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 9277


Uno Turbo Racing Abs + Uno Turbo GIANNINI Prestige

Località: Pendici dell'Etna\Modena


« Risposta #43 inserito:: Maggio 11, 2008, 15:38:59 pm »

No io voglio quello originale fiat, dovrebbe essere 683 vediamo che dice francesco
Registrato

Uno turbo i.e.

 
......Il Mito Continua......

e castiga...

cuoreribelle
Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Età: 45
Messaggi: 20130


uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

Località: Piedimonte E. (CT)


« Risposta #44 inserito:: Maggio 11, 2008, 20:05:08 pm »

ettore il mio grigio nn e grigio della fiat ma e un grigio agricolo se vuoi posso fati avere il nome giusto domani fammi sapere
Registrato

  

Pagine: 1 2 [3] 4   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal