; ciao a tutti!
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 ... 7 8 [9]   Vai giù
Autore Discussione: ciao a tutti!  (Letto 35242 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
tutti per uno (turbo)
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Messaggi: 6347


Località: Asti


« Risposta #120 inserito:: Maggio 24, 2008, 16:03:53 pm »

Dico che in effetti hai ragione.
E che solitamente non sono parole che si sentono uscire dalla bocca di una ragazza.
Registrato

Tutti per uno (TURBO!)

puntina83
Utente non iscritto
« Risposta #121 inserito:: Maggio 24, 2008, 16:22:53 pm »

hai ragione! purtroppo o per fortuna, le tipe che ragionano come me sono poche...
magari io sono esagerata, ma x me la mia bambina è sacra e appena lei sta poco bene, io sto male, impazzisco finchè non si risolve il problema! turbo 1600 può confermare...
Registrato

ENZO HF
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 7968


Località: a casa mia


« Risposta #122 inserito:: Maggio 24, 2008, 16:26:48 pm »

Anche io sono così.. Ma tu tieni d + alla tua gt che a turbo 1600 vero??'  Grin Grin Grin
Registrato

La passione non ha eta'  SOCIO del CLUB N° 7

puntina83
Utente non iscritto
« Risposta #123 inserito:: Maggio 24, 2008, 16:29:31 pm »

se per turbo 1600 intendi la uno è una cosa, se intendi la persona è un'altra!
Registrato

tutti per uno (turbo)
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Messaggi: 6347


Località: Asti


« Risposta #124 inserito:: Maggio 24, 2008, 16:29:46 pm »

Dovrebbe essere dura a rispondere.
Registrato

Tutti per uno (TURBO!)

puntina83
Utente non iscritto
« Risposta #125 inserito:: Maggio 24, 2008, 16:42:57 pm »

non è che è dura rispondere...è che se mi metti davanti la uno di turbo 1600 e la mia piccola, io me ne frego della cavalleria pesante e corro dalla mia piccola...è una questione affettiva! al cuor non si comanda!  Wink  Wink
se invece mi metti lui e la mia punto, mi sembra ovvio che vado da lui! (poi andiamo insieme dalla punto!)  Wink
Registrato

turboie85
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1201

Località: Prov. di Avellino


« Risposta #126 inserito:: Maggio 24, 2008, 17:35:15 pm »

x turbolenta prima di tutto benvenuta e tanti complimenti x la tua passione.vorrei tanto avere una ragazza come tè.la mia ex la uno turbo la schifava e mi costringeva sempre ad uscire con la sua nuova panda e voleva pure che la guidassi io xkè lei si scocciava ma quel rottame non camminava proprio!!! adesso ogni volta ke la incontro x strada la svernicio!!!!!!!!!!!!!!!!!
se le facevi passare un pomeriggio con te mentre sistemavi il tuo gioiello e le spiegavi i perchè dei problemi (xkè tossisce su rilascio, xkè non respira bene al minimo quando è fredda...ecc...), avrebbe capito che meraviglia è un motore... specialmente quando è sovralimentato! :)  con calma e pazienza ho risposto a molte domande di una mia amica e alla fine più o meno pure lei ha imparato ad amare la sua macchinina! anche una piccola auto con poca cattiveria sotto il cofano, deve essere compresa per poterla amare e potersi divertire con il poco che offre!  Wink
la tua risp. mi ha rallegrato.a mè non dava fastidio il fatto ke lei non capiva un tubo di meccanica.a mè dava fastidio il fatto ke a lei la uno gli faceva schifo.lei mi diceva sempre comprati il mini cooper.io le risp. quei tipetti col mini io li svernicio. 
Registrato

Pagine: 1 ... 7 8 [9]   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal