; Lavori Forum & Portale UnoTurboClubItalia.it: Consigli e critiche
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 ... 30 31 [32] 33 34 ... 43   Vai giù
Autore Discussione: Lavori Forum & Portale UnoTurboClubItalia.it: Consigli e critiche  (Letto 135466 volte)
0 utenti e 6 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #465 inserito:: Maggio 04, 2010, 23:27:46 pm »

il nostro jumpy è sempre pieno di idee nuove bravo boss

 Fumatore
Registrato


Foggy
IL CARABINIERE VOLANTE
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Messaggi: 3467


WWW.PRCTEAM.COM

Località: Casola Valsenio (RA)


« Risposta #466 inserito:: Maggio 04, 2010, 23:33:06 pm »

Ottimo Giampiè............e sopratutto il meteo UTILISSIMO  Birra
Registrato


Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #467 inserito:: Maggio 10, 2010, 16:21:43 pm »

Ho appena apportato delle significative modifiche alla Homepage... Figo
A sinistra è rimasto pressochè invariato, è stato solo eliminato il riquadro della GALLERY con i vari raduni, mentre è stata aggiunta nella sezione UTILITY la voce "Meteo".
A centro ho aggiunto nella parte superiore i link a diverse discussioni importanti, tra cui i regolamenti, poi ho eliminato la schermata del meteo che rallentava molto il caricamento della pagina ed ho inserito il video "simbolo" del Club, con le dovute modifiche, il video di Flag99.
A destra, novita, ho inserito tutti i raduni in modalità scorrevole, basta cliccare sulla foto e si apre la pagina della Gallery relativa alla foto.

Penso che in questo modo la Homepage si più carina e più "attraente" per chi visita per la prima volta il Forum.
Registrato


Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #468 inserito:: Luglio 04, 2010, 15:13:00 pm »

Ho aggiunto una nuova funzione, quella degli INVITI.
Praticamente, in alto a destra, nella barra dei pulsanti troverete prima del pulsante del LOGOUT un nuovo pulsante con due omini ed un freccia verde. Cliccando verrete reindirizzati su un'altra pagina dalla quale è possibile invitare altra gente al Forum, semplicemente inserendo il nome, l'email e il messaggio.

Se ci sono problemi fatemelo sapere.  Tifoso
Registrato


Claudio88
VL5
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 675


cosa è una lepre se non un coniglio abarth...

Località: Guamo (Lucca)


« Risposta #469 inserito:: Agosto 25, 2010, 00:38:44 am »

la butto li e potrei anche dire una bischerata...
non conviene che agli utenti gli venga proposta una schermata iniziale con scritto di doversi presentare una volta iscritti al forum?
e più che altro come novità, non conviene riuscire a farlo anche in inglese?
visto le possibili iscrizioni estere che ci possono essere in questo ultimo periodo?

ripeto posso dire una bischerata..
Registrato

Viene proposta al pubblico monegasco con un motore 5 cilindri in linea 10 valvole, anteriore longitudinale, 2110cc di cilindrata dotata di una turbina KKK-K26 ed intercooler. Il telaio è in acciaio ed è carrozzata in fibra di vetroresina per un ammontare in peso di 1150 kg. soli 360cv a 7000g/min

MauroTurboLag
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6802


love-turbo-lag

Località: Milano


« Risposta #470 inserito:: Agosto 30, 2010, 10:07:49 am »

in effetti l'idea di evoleverci in modo più internazionale non sarebbe male.
anche se con i programmi di traduzione un eventuale "russo, piuttosto che cinese" lo può tradurre nella lingua che preferisce con un semplice clik.
Registrato



micheleturbo
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 3020


Località: Pezze di Greco (BR)


« Risposta #471 inserito:: Ottobre 28, 2010, 14:59:13 pm »

ragazzi visto che siamo un club non è ora di creare dei tutorial ??
mi spiego meglio sul club della grande punto ci sono per esempio come fare il tagliando come cambiare le pasticche freni ecc. ec...   tutto dettagliato con foto sono ottimi per il fai da te Grin Grin Grin

perchè noi no mmmm mmmm
Registrato

ognuno di noi ha un paio di ali ma se non hai la uno non puoi volare!!!!!

PandinoDj
uno turbo work in progress
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Messaggi: 3409

Località: Torino


« Risposta #472 inserito:: Ottobre 28, 2010, 15:35:17 pm »

Certo è una cosa fattibile creare delle guide e condividerle con gli iscritti al club, così come si è fatto per i manuali precedentemente. Wink
Registrato

                        Uno Turbo i.e.
                      Wink The Passion Wink

cuoreribelle
Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Età: 45
Messaggi: 20130


uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

Località: Piedimonte E. (CT)


« Risposta #473 inserito:: Ottobre 28, 2010, 18:03:30 pm »

l'idea è ottima  Wink Wink Wink Wink
Registrato

  

PandinoDj
uno turbo work in progress
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Messaggi: 3409

Località: Torino


« Risposta #474 inserito:: Ottobre 28, 2010, 18:57:33 pm »

Ci sarebbe anche da rifare la formattazione dell'home page, ci sono troppe cose e disordinate, potrebbe migliorare la visibilità all'esterno.
Registrato

                        Uno Turbo i.e.
                      Wink The Passion Wink

uno turbo by andre
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 5135


nato con la turbina

Località: Torino SUD!!!


« Risposta #475 inserito:: Ottobre 28, 2010, 21:29:45 pm »

ragazzi visto che siamo un club non è ora di creare dei tutorial ??
mi spiego meglio sul club della grande punto ci sono per esempio come fare il tagliando come cambiare le pasticche freni ecc. ec...   tutto dettagliato con foto sono ottimi per il fai da te Grin Grin Grin

perchè noi no mmmm mmmm
si questa e una bella idea xo si deve riservare x gli iscritti al club
Registrato

MauroTurboLag
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6802


love-turbo-lag

Località: Milano


« Risposta #476 inserito:: Ottobre 29, 2010, 10:19:46 am »

ragazzi visto che siamo un club non è ora di creare dei tutorial ??
mi spiego meglio sul club della grande punto ci sono per esempio come fare il tagliando come cambiare le pasticche freni ecc. ec...   tutto dettagliato con foto sono ottimi per il fai da te Grin Grin Grin

perchè noi no mmmm mmmm
e l'idea è buona ma pensavo che almeno cambiare l'olio fosse alla portata di tutti!
non credo che c'è più gente che porta la propria uno alla concessionaria fiat !?  Mahhhh

poi a volte le procedure fai da te che si leggono nei forum hanno risultati "orripilanti" e purtroppo mi è capitato anche più volte di dover mettere mano a lavori di forumisti non esperti anche se volenterosi (regolatori pressione benzina montati prima del flauto, cinghia fuorifase o peggio componentistica sbagliata come collettore asp 1.3 su testa 1.4 ).
Registrato



vanny turboie®
fiat uno turbo mk1 rulez
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Messaggi: 4184


Old italian power®

Località: Palo del colle (BA)


« Risposta #477 inserito:: Ottobre 29, 2010, 13:31:25 pm »

Un'altra cosa se posso esprimere il mio parere! io avrei lasciato la sezione versioni e storia anche ai non iscritti al club però sempre aperta a chi ha almeno 200 post; non so ma secondo me è una sezione utile per conoscere al meglio la uno turbo però se la fate diventare una sezione a pagamento (nel senso visibile solo tramite iscrizione al club) non è tanto bello anche perchè stiamo pur sempre su un forum e se ci mettiamo a differenziare iscritti al club e non il forum si divide in due e secondo me non è una cosa bella per la comunità, anche perchè pure su altri club non vedo così tanta differenzazione di utenti. Io lascerei come sezioni del club quelle dedicate ai gadget tesseramento organizzazione eventi e convenzioni sui ricambi ecc... Spero che la mia idea sia accettabile e che non ho detto cavolate  Grin Grin
Registrato


micheleturbo
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 3020


Località: Pezze di Greco (BR)


« Risposta #478 inserito:: Ottobre 29, 2010, 13:37:17 pm »

ragazzi visto che siamo un club non è ora di creare dei tutorial ??
mi spiego meglio sul club della grande punto ci sono per esempio come fare il tagliando come cambiare le pasticche freni ecc. ec...   tutto dettagliato con foto sono ottimi per il fai da te Grin Grin Grin

perchè noi no mmmm mmmm
e l'idea è buona ma pensavo che almeno cambiare l'olio fosse alla portata di tutti!
non credo che c'è più gente che porta la propria uno alla concessionaria fiat !?  Mahhhh

poi a volte le procedure fai da te che si leggono nei forum hanno risultati "orripilanti" e purtroppo mi è capitato anche più volte di dover mettere mano a lavori di forumisti non esperti anche se volenterosi (regolatori pressione benzina montati prima del flauto, cinghia fuorifase o peggio componentistica sbagliata come collettore asp 1.3 su testa 1.4 ).
si Mauro il cambio dell'olio era solo un esempio  Grin Grin Grin Grin penso che è alla portata di tutti Su
ma si potrebberò preparare dei tutorial su cose più tecniche Su
Registrato

ognuno di noi ha un paio di ali ma se non hai la uno non puoi volare!!!!!

Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
******
Scollegato Scollegato

Età: 44
Messaggi: 3692


Supera limiti art. 80

Località: Castelli Romani RM


« Risposta #479 inserito:: Ottobre 29, 2010, 15:02:38 pm »

Ci sarebbe anche da rifare la formattazione dell'home page, ci sono troppe cose e disordinate, potrebbe migliorare la visibilità all'esterno.

Il problema è che non c'è una vera e propria home page ma si tratta di una sezione del forum costruita come una home page.
Bisognerebbe semmai creare un vero e proprio sito internet su cui inserire il forum attuale.
Registrato

   

Pagine: 1 ... 30 31 [32] 33 34 ... 43   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal