; Lavori Forum & Portale UnoTurboClubItalia.it: Consigli e critiche
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 ... 14 15 [16] 17 18 ... 43   Vai giù
Autore Discussione: Lavori Forum & Portale UnoTurboClubItalia.it: Consigli e critiche  (Letto 135458 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #225 inserito:: Agosto 25, 2009, 00:45:54 am »

Sì, questo però è più facile e veloce. Wink
Registrato


devid 1turbo
Uno Turbo Dreamer
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Messaggi: 11888


Presto arriverà!!

Località: Prov. di Bergamo


« Risposta #226 inserito:: Agosto 25, 2009, 01:22:41 am »

Sì, questo però è più facile e veloce. Wink

meglio allora! Wink
Registrato


Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #227 inserito:: Agosto 31, 2009, 14:43:29 pm »

Visti i continui disguidi avuti finora circa il rispetto del regolamento del Forum e soprattutto del mercatino, ho apportato delle modifiche le quali mettono in risalto (sia nella Homepage che nella pagina principale del Forum) i link relativi ai regolamenti di cui sopra.

D'ora in avanti non saranno più tollerati modi di fare "autonomi"; se ci sono delle regole è bene rispettarle, in questo modo il Forum avrà una fluidità tale che risulterà di beneficio a tutti.

Suggerimento per tutti è quello di andarsi a spulciare i due regolamenti periodicamente in quanto sono oggetti di cambiamenti continui (man mano che li si può migliorare lo si fa).

Il tutto affinchè non ci siano incomprensioni future. Wink
Registrato


Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #228 inserito:: Agosto 31, 2009, 18:39:10 pm »

Si invitano tutti gli utenti a visionare il REGOLAMENTO DEL FORUM che è stato aggiornato alle nuove esigenze attuali.

Non è ammessa alcuna scusante nel caso di negligenza o nel caso non lo si rispetti.

Grazie. Wink
Registrato


franz racing
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 7545


turbo ie racing forever

Località: Sulmona (AQ)


« Risposta #229 inserito:: Settembre 01, 2009, 11:56:37 am »

sempre molto tempestivo e utile jumpy...... ma allora prima dovevi ( o meglio dovevate ) rimpostare il nuovo regolamento ( o aggiornarlo ), poi nel caso io stesso nn lo rispettavo nuovamente , mi bannavate ... nn al contrario..... io proprio qsto volevo capire prima di darci un taglio cn i post retorici...... nn ke si sveglia uno la mattina perkè a delle voci in capitolo e senza una precisa motivazione prende delle decisioni.....
Registrato

ho + uno turbo ie nel sangue,ke globuli rossi & bianchi messi insieme..http://img8.imageshachttp://img205.imageshack.us/img205/2954/coriascojunipern.jpgk.us/img8/7523/sognoitaliano.jpg

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #230 inserito:: Settembre 01, 2009, 12:03:23 pm »

Allora, Franz...
Nei tuoi confronti ed in quelli di Luca turboyuniper ultimamente ci son stati tanti di quegli avvertimenti da parte dello Staff (per diversi motivi che non sto qui ad elencare) che sarebbero dovuti essere più che sufficienti a capire che si stava andando fuori binario.
Per quanto riguarda le discussioni "riesumate", hai riesumato la prima e sei stato ripreso, dopo 5 minuti hai riesumato la seconda e di nuovo sei stato ripreso e dopo altri 5-10 minuti ancora un'altra............

Cavolo... Ti stiamo dicendo di non riesumare vecchie discussioni e tu ci dai dentro a go-go.

Visto che ci son stati 'sti problemi, è stato necessario modificare il regolamento che spero ti sei già letto.

Spero che si chiuda una volta per tutte questa diatriba perchè penso di parlare tra persone grandi e vaccinate che, perlatro, conosco anche di persona.
Registrato


franz racing
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 7545


turbo ie racing forever

Località: Sulmona (AQ)


« Risposta #231 inserito:: Settembre 01, 2009, 12:46:26 pm »

ehi...... jumpy..... ma mi stai prendendo in giro o credi ke io ti sto prendendo in giro Huh?Huh??? ti ho detto e dimostrato ke ho letto il tuo mssgg in PM qndo io già avevo inviato in terzo mssgg ..........  ALLORA  ke mi risp?Huh?Huh?? e quà visto ke stai parlando cn una persona grande e vaccinata sio deve kiudere la parentesi un modo corretto, e nn cn ki ha il coltello dalla parte del manico, come te e ale........ spero di aver reso l'idea...... RIPETO: ho letto il tuo mssgg in PM qndo già avevo inviato il mio 3° mssgg in discussioni retorike:::::::::: voglio delle risp, ma anke una, se me la vuoi dare va bene lo stesso...... ma ke sia valida......
« Ultima modifica: Settembre 01, 2009, 12:51:24 pm da franz racing » Registrato

ho + uno turbo ie nel sangue,ke globuli rossi & bianchi messi insieme..http://img8.imageshachttp://img205.imageshack.us/img205/2954/coriascojunipern.jpgk.us/img8/7523/sognoitaliano.jpg

aleturbo
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3927


« Risposta #232 inserito:: Settembre 01, 2009, 12:47:59 pm »

ehi...... jumpy..... ma mi stai prendendo in giro o credi ke io ti sto prendendo in giro Huh?Huh??? ti ho detto e dimostrato ke ho letto il tuo mssgg in PM qndo io già avevo inviato in terzo mssgg ..........  ALLORA  ke mi risp?Huh?Huh??

Gli avvertimenti ti sono stati dati anche nelle singole discussioni.
Comunque cerchiamo di chiudere questa specie di polemica, se ha qualcosa da dire utilizza i PM
Registrato

ENZO HF
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 7968


Località: a casa mia


« Risposta #233 inserito:: Settembre 01, 2009, 21:13:44 pm »

Signori ,vi è arrivata anche a voi la mail di mattomatteo??? A me è arrivata 1 mail ,di lui, che dice che il nostro forum verra' visitato da un legale perchè ha avuto problemi con un utente per una pompa benzina che non funzionava e l'utente che gliela venduta non gli restitusce i soldi.  Huh?
Registrato

La passione non ha eta'  SOCIO del CLUB N° 7

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #234 inserito:: Settembre 01, 2009, 21:25:41 pm »

Mah, guarda...
Le trattative fatte nel mercatino sono totalmente private... Roll Eyes
Il Forum mette a disposizione solo lo spazio, ma non ha alcuna responsabilità
E' come se noi due contrattiamo una pompa della benzina all'interno di un bar mentre ci beviamo un caffè e poi io ti dico che andrà il legale dal proprietario del bar... Grin

Mi sa molto di bufala questa, o è per mettere timore a chi gli ha venduto la pompa della benzina (compravendita della quale, peraltro, sono completamento all'oscuro in quanto sarà stata al 99% fatta in privato).
Registrato


ENZO HF
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 7968


Località: a casa mia


« Risposta #235 inserito:: Settembre 01, 2009, 21:30:41 pm »

Mah, guarda...
Le trattative fatte nel mercatino sono totalmente private... Roll Eyes
Il Forum mette a disposizione solo lo spazio, ma non ha alcuna responsabilità
E' come se noi due contrattiamo una pompa della benzina all'interno di un bar mentre ci beviamo un caffè e poi io ti dico che andrà il legale dal proprietario del bar... Grin

Mi sa molto di bufala questa, o è per mettere timore a chi gli ha venduto la pompa della benzina (compravendita della quale, peraltro, sono completamento all'oscuro in quanto sarà stata al 99% fatta in privato).
Lui mi avvertiva perchè sono un moderatore. Così mi ha scritto  Huh? Bho Huh?
Registrato

La passione non ha eta'  SOCIO del CLUB N° 7

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #236 inserito:: Settembre 01, 2009, 21:32:29 pm »

Sono parole buttate al vento, fidati... Wink
Registrato


Toivonen
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Messaggi: 2012


ABARTH:memori di quel che avete saputo fare.....

Località: Taranto


« Risposta #237 inserito:: Settembre 01, 2009, 21:35:30 pm »

Signori ,vi è arrivata anche a voi la mail di mattomatteo??? A me è arrivata 1 mail ,di lui, che dice che il nostro forum verra' visitato da un legale perchè ha avuto problemi con un utente per una pompa benzina che non funzionava e l'utente che gliela venduta non gli restitusce i soldi.  Huh?
no,non è arrivata nessuna mail...e tra l'altro come ha detto gianpiero non vedo chi deve visitare cosa dal momento che il forum in se non c'entra assolutamente nulla con una vendita privata...
Registrato


turbo68
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 55
Messaggi: 2228


A volte ritornano...

Località: Ferrara e dintorni


« Risposta #238 inserito:: Settembre 01, 2009, 21:42:01 pm »

Ma cosa ci viene a fare un legale in un forum dove c'è un mercatino ma non vi è nessuna dicussione se non la sua inserzione di ricerca??
Mah...a volte mi chiedo se la gente le pensa alla notte certe cose...evidentemente non ha di meglio da fare... (alla notte Grin Grin Grin Grin Grin)
Registrato



Io sono per una vita semplice...mi basta un AK47,un buon cane da guardia e una ninfomane proprietaria di un negozio di liquori      Sgt. Bob Brown

Toivonen
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Messaggi: 2012


ABARTH:memori di quel che avete saputo fare.....

Località: Taranto


« Risposta #239 inserito:: Settembre 01, 2009, 22:15:58 pm »

Ma cosa ci viene a fare un legale in un forum dove c'è un mercatino ma non vi è nessuna dicussione se non la sua inserzione di ricerca??
Mah...a volte mi chiedo se la gente le pensa alla notte certe cose...evidentemente non ha di meglio da fare... (alla notte Grin Grin Grin Grin Grin)
beh avremo un iscritto in +,dopo le consulenze sul codice della strada di foggy avremo anche le consulenze sul codice penale Grin
Registrato


Pagine: 1 ... 14 15 [16] 17 18 ... 43   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal